Ciao ragazzi come dal titolo cerco un GA che sia molto competente ovvero che sappia lavorare sul client (mettere query) e che se n è intende di protezioni. Siccome è la prima volta che faccio un hamachi e sinceramente mi sta vendendo carino (non i soliti old style e nè tedesche) mi mancano solo queste cosette per poterlo aprire che non nè sono capace. Se volete far parte nel mio staff basta contattarmi su skype : Oblivion942 (DarkRoxas) oppure entrate nella rete LightMt2_Staff pws 12345 . Favorisco che siete a portata di mano un microfono !!! Arrivederci !!!