Domanda Cerco un launcher per server hamachi che supporta il font tahoma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

eQuid

Utente Emerald
23 Dicembre 2009
1,131
42
297
446
Ultima modifica:
edit..

edit...
 
Per mettere il font Tahoma basta che editi il launcher con notepad++ e nel cerca scrivi arial .... vedrai che c'è scritto Arial seguito da molti NUL cancella Arial e un NUL che lo segue e scrivi Tahoma ... dovrebbe funzionarti ... +1 graditi xD
 
Per mettere il font Tahoma basta che editi il launcher con notepad++ e nel cerca scrivi arial .... vedrai che c'è scritto Arial seguito da molti NUL cancella Arial e un NUL che lo segue e scrivi Tahoma ... dovrebbe funzionarti ... +1 graditi xD
Gia te lo dato oggi xD cmq come devo fare spiegati megli O_o
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom