Discussione Cerco un old-style attivo tutt'ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' stata inserita una bozza della presentazione nella board di Ice World 2 !
 
Ultima modifica:
Però "[GF]IlSanto" come nome non è un po fuori luogo? :V


Non che Zum non lo sia :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom