C Cryptonic Utente Gold 26 Aprile 2012 303 47 94 211 2 Febbraio 2013 #26 E' stata inserita una bozza della presentazione nella board di Ice World 2 !
P P4PEETE Utente Emerald 22 Dicembre 2011 1,799 6 617 474 3 Febbraio 2013 Ultima modifica: 3 Febbraio 2013 #27 Ultima modifica: 3 Febbraio 2013 Però "[GF]IlSanto" come nome non è un po fuori luogo? Spoiler Non che Zum non lo sia