Discussione [CERCO]Una persona che sappia startare un dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rikards

Utente Gold
12 Giugno 2010
463
78
43
234
Ultima modifica:
Come da titolo utenti di inforge,
cerco una persona in grado di startare un server dedicato già comprato e che lo abbia già fatto prima, in ogni caso lo potrò comunque metterlo nello Staff, visto che ne cerco ancora.
Purtroppo sono riuscito ad arrivare fino al passaggio dello start, ma ho avuto problemi di accessi negati con i core, ora ho fatto la richiesta di formattare il server e appena è fatto passiamo subito a startarlo.

Grazie
Rikards

PS: skype: riccardo-rossi88


---------- Post added 12-02-12 at 16:49 ---------- Previous post was 10-02-12 at 15:31 ----------

Chiudete, questa discussione... server startato!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom