NeverGiveUp
Utente Silver
- 14 Marzo 2008
- 119
- 23
- 0
- 98
Ultima modifica:
Allora dato che mi sono rotto di sti server creati cn già tutto dentro dove la gente si stanca dopo 5 gg e dato che questi server vengono chiusi dopo 1 settimana ....
Ho deciso di crearne uno, una sola condizione cerco qualcuno abbastanza bravo che dia assistenza in skype su come far partire i file con dysdns
a breve se tutto andrà bene lo mettero su un dedicato!
Il server avrà delle caratteristiche in modo tale da tenere i player sempre con una voglia di giocare es: Dagli eventi skill a P,Ciuco medio,forziere morte (altro che tutto da un npc cosi' e ovvio che fa schifo) Praticamente una fusione italiano-cinese Con rate che nn supereranno il 150% 125% !
Se il server andrà avanti bene sarà aggiunto item-shop a prezzi bassisimi=)
ON 12/24 o 24/24h dipende solo in casi estremi off
Ho detto tutto per chi mi voglia contattare lascio il mio indirizzo non cerco bimbinkia o ****oni cerco gente seria che voglia mettere in atto un fottuto progetto che qui nessuno ha intenzione di fare! O con me o contro di me =/
In cambio gli sarà dato il grado di [GM]Con accesso a quasi tutto come un secondo Founder!
Contatti:
Puni_93
[email protected]
A voi Ripeto no bimbi no ****oni solo persone DETERMINATE
Per tutte le persone che insulteranno vi dico solo NN ME NE FREGA ^^
Bella raga^^
Ho deciso di crearne uno, una sola condizione cerco qualcuno abbastanza bravo che dia assistenza in skype su come far partire i file con dysdns
a breve se tutto andrà bene lo mettero su un dedicato!
Il server avrà delle caratteristiche in modo tale da tenere i player sempre con una voglia di giocare es: Dagli eventi skill a P,Ciuco medio,forziere morte (altro che tutto da un npc cosi' e ovvio che fa schifo) Praticamente una fusione italiano-cinese Con rate che nn supereranno il 150% 125% !
Se il server andrà avanti bene sarà aggiunto item-shop a prezzi bassisimi=)
ON 12/24 o 24/24h dipende solo in casi estremi off
Ho detto tutto per chi mi voglia contattare lascio il mio indirizzo non cerco bimbinkia o ****oni cerco gente seria che voglia mettere in atto un fottuto progetto che qui nessuno ha intenzione di fare! O con me o contro di me =/
In cambio gli sarà dato il grado di [GM]Con accesso a quasi tutto come un secondo Founder!
Contatti:
Puni_93
[email protected]
A voi Ripeto no bimbi no ****oni solo persone DETERMINATE
Per tutte le persone che insulteranno vi dico solo NN ME NE FREGA ^^
Bella raga^^
ma io sono un nabbo nel fare server XD 
vbb parliamo su msn <.< ti ho aggiunto già io