Domanda [CERCO UNA SOLUZIONE DEFINITIVA] perchè non ne posso +

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djspanico

Utente Electrum
24 Novembre 2009
160
24
2
110
da 11 mesi questo mese 1 anno che tengo il server hamachi ON.
Per far divertire tutti i miei amici e adesso un hacker sotto il nick di DarkLady ha distrutto il mio server! tutti sono diventati GM e non si è potuto risolvere il problema! gentilmente chiedo una soluzione per impedire a sti nabbi che nn hanno nt da fare di entrare nel mio database!

COME SI CAMBIANO I DATI ?
intendo: root e mcncc.com
quelli quando loggo su macchina!
+ 1

Logga su ssh e da il comando

PHP:
passwd

Ora inserisci nuova password e dopo ti chiede di ripeterla e tu la ripeti (ovviamente la password non si vede come quando ti logghi perciò non sbagliare)
Per il fatto dell'attacco tramite API Tool credo sia l'ora di leggersi una bella guida qui su InForge che spiega come fixare attacchi a porte P2P (in questo caso l'ipfw --firewall--) e inserire adminpage_ip1: localhost nei tuoi file config.

(Dato che ci sei cambia pure password MySQL che non puoi continuare a usare 123456 che pure un babbeo la conosce)

da 11 mesi questo mese 1 anno che tengo il server hamachi ON.
Per far divertire tutti i miei amici e adesso un hacker sotto il nick di DarkLady ha distrutto il mio server! tutti sono diventati GM e non si è potuto risolvere il problema! gentilmente chiedo una soluzione per impedire a sti nabbi che nn hanno nt da fare di entrare nel mio database!

COME SI CAMBIANO I DATI ?
intendo: root e mcncc.com
quelli quando loggo su macchina!
+ 1
in game fai /e test 0 che disattiva comandi gm a tutti... e poi fixa gm mode se no la riattivano tranquillamente

ok :)

--- Aggiornamento Post ---

ho seguito la tua guida ed ho cambiato la password cmq in mysql era già cambiata O.o assurdo! XD mi sei stato di grande aiuto ;) un saluto e grz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom