Domanda Cerco una spiegazione x favore leggete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

reja

Utente Silver
9 Gennaio 2012
84
18
7
68
Ragazzi oggi ho provato ad implementare le armi Infinity.... http://www.inforge.net/community/me...er-privati/244985-[release]armi-infinity.html <------ queste, se la vogliamo dire tutto l'archivio è anche fatto male in base gli screen mostrati ad esempio manco la campana Blu .... ma apparte tutto ciò non riesco a far vedere la textura in Game ho provato a mettere Lo spadone ma quando lo metto in game mi da La texture bianca, eppure i passaggi li ho fatti perfetti.... cosa puo essere ??? "il file TGA in questo caso la texture non si è danneggiata perchè pesa..." ora dico i passaggi che ho fatto in Breve tempo
scompattato item exi e epk ----> sono entrato in item----> weapon e ho messo la GR2
poi sono andato nella cartella prima di weapon ho fatto la cartella Infinity come richiesto dal gr2 e ho messo il tga li dentro ho compilato i file XML e ho ricriptato il tutto....
Icon eix epk ho solo aggiunto una striga usando icona spadino +0 e nel XML ed ho ricompattato....poi....
Locale it item_list.txt ed ho fatto 1' stringhe da +0 a +9 con il numero della GR2 che ho messo io + il tga dello spadino + la gr2 normale esempio

06770.gr2 / 00010.tga / 06770.gr2
06771.gr2 / 00010.tga / 06700.gr2
cosi via dicendo ma quando la metto in game è Bianca....PERCHé???
pls RISPONDETE :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom