Domanda Cerco uno smartwatch che sia più un "navigatore da polso", con poche notifiche e niente distrazioni

Floyd

Utente Bronze
4 Marzo 2016
33
13
2
49
Dunque, non ho mai avuto uno smarwatch e sono una persona piuttosto antitecnologica, quindi perdonatemi se mi esprimo male.


Cerco un orologio, uno smartwatch. Il mio ideale dovrebbe avere solo e soltanto queste 4 funzioni: ORA - DATA - TEMPERATURA e soprattutto GPS.

Mi serve per quando vado a fare trekking, per quando visito una città nuova ma anche per andare in giro nella città in cui vivo quando sono in bicicletta.
Per vedere bene lo schermo gps quando sei in bici, immagini ci voglia un quadrante bello grande


Cosa, nel mio orologio ideale, NON vorrei: tutto quello che porta distrazione: assolutamente no la navigazione internet, quella proprio no categorico. Ma vorrei evitare anche notifiche whatsapp e email, dopo avrei la tentazione di aprirle e il lavoro mi seguirebbe anche dove non voglio che mi segua.

Tuttavia al limite whatsapp e email li sopporto, ma assolutamente non deve esserci la navigazione internet ne applicazione youtube o altro intrattenimento.


Esiste uno smartwatch così'?
 
Xiaomi Smart Band 6, Orologio Smart Xiaomi, Schermo AMOLED 1.56'', Monitoraggio SpO2 e Battito Cardiaco, 30 modalità di fitness, Resistente all'Acqua 5 ATM, Cinturino Antibatterico, Versione Italiana https://amzn.eu/d/brNNgwv

Questo è ciò che cerchi a mio parere ..
Per le notifiche basta semplicemente che non le abiliti