Mr.Sintony™
Utente Electrum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

I moderatori li vedi? E' da mesi che questa sezione viene usata per aiuti vari. I moderatori non si interessano a quanto vedo.quando tutti capiremo che commenti del genere (si anche come il mio) non servono a niente, se non a fare aumentare i propri messaggi non succederà niente, ma ci sarà meno spam. Le risposte le ha avute è indispensabile dire che è la sezione sbagliata? Ci sono i moderatori per chiudere/editare/spostare i topic.
No, aspetta, tu violi il regolamento e noi saremmo i pirla?Ma perchè ci devono essere sempre i soliti pirla a fare questi commenti inutili ?
anche questa è una release se ci fai caso ._." hanno rilasciato nel topic vari programmi che non sono postati nel forum...(pensaci bene non rispondere subito)CERCO URGENTEMENTE MINIMO DI CRITERIO DA DARE ALL'AUTORE DEL TOPIC! URGENTE!
No, può pure essere urgente quanto ceppa vuoi, ma qui si postano solo tutorial e release.
Senti coso , non sei tu a dirmi che ho violato il regolamento ma sono i moderatori esistono apposta ^^No, aspetta, tu violi il regolamento e noi saremmo i pirla?
Mi pare logico.
I moderatori qua dormono, e non mi pare un buon motivo per approfittarne.Senti coso , non sei tu a dirmi che ho violato il regolamento ma sono i moderatori esistono apposta ^^
Il mio nome abbrevia nickname originale e data di nascita, il tuo sembra dire "guardatemi, sono un tRuZzZeTtTo trPP fighoo!1!211!11", ma non è questa la questione.questo è vero che questo file e in circolazione da una vita...! e non è nemmeno giusta la risposta xk manca l'offset a meno chè non lo abbia il creatore del post ma va bè xD
@LPF(COME pazzo TI CHIAMI TU) problemi sul mio nick? questo e off-topic coya ù.ù