Domanda [CERCO-URGENTEMENTE]Programma Per Moddare EXP FileGame 2011 LV 250

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Sintony™

Utente Electrum
3 Giugno 2011
285
31
124
198
Ultima modifica da un moderatore:
Edit. Grazie
@abbifede
 
CERCO URGENTEMENTE MINIMO DI CRITERIO DA DARE ALL'AUTORE DEL TOPIC! URGENTE!

No, può pure essere urgente quanto ceppa vuoi, ma qui si postano solo tutorial e release.
 
Quando tutti capiremo che questa sezione deve essere usata per le release (e anche quando i mod e smod decideranno di far rispettare cio`)....non succedera` niente, pero` bisogna farlo ecco :\
 
quando tutti capiremo che commenti del genere (si anche come il mio) non servono a niente, se non a fare aumentare i propri messaggi non succederà niente, ma ci sarà meno spam. Le risposte le ha avute è indispensabile dire che è la sezione sbagliata? Ci sono i moderatori per chiudere/editare/spostare i topic.
 
quando tutti capiremo che commenti del genere (si anche come il mio) non servono a niente, se non a fare aumentare i propri messaggi non succederà niente, ma ci sarà meno spam. Le risposte le ha avute è indispensabile dire che è la sezione sbagliata? Ci sono i moderatori per chiudere/editare/spostare i topic.
I moderatori li vedi? E' da mesi che questa sezione viene usata per aiuti vari. I moderatori non si interessano a quanto vedo.

E' anche vero che non sta a noi fare il lavoro dei moderatori dicendo sezione sbagliata, segnalo eccetera. Però ci sono delle regole, perchè non dovrebbero essere rispettate?
 
Non ho detto che non vadano rispettate, ho detto solo che ormai la domanda l'ha fatta qui, la risposta l'ha ricevuta è inutile stare a dire "segnalo: sezione sbagliata", non serve a nulla, questa è la sezione più visitata e pur di far leggere i propri post la gente li mette qui, spero che ora lui non lo faccia più ma sicuramente ci sarà chi lo farà per lui.
 
E perchè non far notare ai moderatori che è sbagliato andare avanti così?
Su un altro forum tedesco di cui non cito il nome, ma lo conoscete tutti, queste cose non sono tollerate..
 
CERCO URGENTEMENTE MINIMO DI CRITERIO DA DARE ALL'AUTORE DEL TOPIC! URGENTE!

No, può pure essere urgente quanto ceppa vuoi, ma qui si postano solo tutorial e release.
anche questa è una release se ci fai caso ._." hanno rilasciato nel topic vari programmi che non sono postati nel forum...(pensaci bene non rispondere subito)
 
Senti coso , non sei tu a dirmi che ho violato il regolamento ma sono i moderatori esistono apposta ^^
I moderatori qua dormono, e non mi pare un buon motivo per approfittarne.

@Ferràrà (caz c'hai, la a normale rotta?) sto programma è in giro dal 15/18
 
Questa se la potevano ampiamente risparmiare. Ho cercato ora "modificare exp table" e sono saltate fuori 4-5 discussioni che spiegavano come modificarla in vari modi, compresa video guida, con programmini apposta e manualmente. Non vedo il motivo di questa discussione, non ha senso, è sbagliata e bisogna far capire all'utenza che prima si usa il "cerca" e dopo si chiede eventualmente un chiarimento nella sezione apposta. Io sbagliavo, ora lo so e non commetto più errori. Spero che questa critica serva all'autore e agli altri utenti a fare le cose secondo le regole del forum.
 
questo è vero che questo file e in circolazione da una vita...! e non è nemmeno giusta la risposta xk manca l'offset a meno chè non lo abbia il creatore del post ma va bè xD
@LPF(COME pazzo TI CHIAMI TU) problemi sul mio nick? questo e off-topic coya ù.ù
 
questo è vero che questo file e in circolazione da una vita...! e non è nemmeno giusta la risposta xk manca l'offset a meno chè non lo abbia il creatore del post ma va bè xD
@LPF(COME pazzo TI CHIAMI TU) problemi sul mio nick? questo e off-topic coya ù.ù
Il mio nome abbrevia nickname originale e data di nascita, il tuo sembra dire "guardatemi, sono un tRuZzZeTtTo trPP fighoo!1!211!11", ma non è questa la questione.

In ogni caso, l'offset lo si trova in niente, LOL
 
se sai farlo ù.ù se nn sai farlo ti attacchi ma se il mio cognome è cosi e colpa dei truzzi fatti i cazzi tuoi -.-" e porca miseria sti bm

---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 14:30 ----------

PS: l'offset è 0x2FF0C0
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom