Black Ops Cerco Urgentemente un CLAN.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arena™

Utente Emerald
5 Giugno 2012
838
69
187
454
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi.Cerco clan mw3 ps3

Questa sera sono qui per dirvi che stò cercando un clan con queste Caratteristiche:

Il Founder (o altri membri) devono avere elite premium per far salire clan e prendere il titolo e tag clan Personalizzato.

Almeno 2-3 volte a settimana devono farle le Tattiche per Clan war

Fare almeno 2 clan war a settimana.

Possedere un Forum,essere iscritti a più federazione,ed essere Powa..

Avere una scheda di acquisizione se non hanno la scheda di acquisizione avere Hdpvr o qualcosaltro per mettere video "Clan" sul canale Youtube.


Adesso detto le caratteristiche del clan,passiamo alle mie caratteristiche


Nick Name : Lo trovate solto il mio "Avatar" (sono di playstation3)

Rateo: 2,5 (prima lo avevo di 4,2 ma purtroppo facendo giocare mio fratello minore mi ha abbassato il rateo e perciò sono sceso a 2,5)

Ho 14 Anni.

Quante Moab hai attivato? Ho attivato 41 moab (ho fatto 3 Doppie moab e 2 triple moab NO INFETTO)

Che classe utilizzi?

Bhè io 2 classi utilizzo,una classe con pacchetto assalto e una classe con pacchetto specialista.

Quella con pacchetto assalto è

Acr 6.8 Mimetica oro, Silenziatore e impatto.

Mp9 Silenziata

Semtex

Stordente

Sciacallo Pro

Inflessibile Pro

Predatore Pro

Elicottero d'attacco-Ac130-Mitragliere Ospery


Mentre quella con pacchetto specialista è

Mp7 Mimetica Oro

Accessori: Silenziatore e fuoco rapido

Mp9 Silenziata

Granata

Flashbang

Gioco di prestigo pro

Inflessibile Pro

Mira Stabile Pro

Perk Specialista :

Sciacallo Pro

Estrazione rapida Pro

Rapporto Pro

Le modalità preferite sono

Cerca e distruggi Veterano

Demolizione

Guerra terreste.

Se ho amici pieni aggiungetemi su skype

Shinigami94_94


 
Non credo che tu possa "imporre" alcune caratteristiche già dalle classi che usi e il resto ho capito che sei un newbie, non prenderla come offesa. Non credo che troverai un clan del genere good luck.
 
Vedi che se vuoi chiudere la discussione puoi farlo tu vai sopra il post vai su amministrazione e fai chiudi discussione ed hai fatto
 
Non credo che tu possa "imporre" alcune caratteristiche già dalle classi che usi e il resto ho capito che sei un newbie, non prenderla come offesa. Non credo che troverai un clan del genere good luck.

Bhè attivando 59 moab non penso che sono un nabbo -.-".Poi se ci tieni provami e vedrai chi è il nabbo,
 
Shinigami non ci vuole nulla, basta fare tante volte quella modalità e andare nella mappa Dome e mettersi la sopra aspettare che qualcuno muore ed è fatto.
 
Shinigami non ci vuole nulla, basta fare tante volte quella modalità e andare nella mappa Dome e mettersi la sopra aspettare che qualcuno muore ed è fatto.

:nuu: perpiacere non commentare.Secondo te faccio le moab a dome?Le ho fatte su tutte le mappe esistenti anche le nuove uscite.Dopo riesci a fare risultati 143-12?Dimmi tu (Dominio)
 
"Ho attivato 41 moab (ho fatto 3 Doppie moab e 2 triple moab NO INFETTO)"

"Bhè attivando 59 moab non penso che sono un nabbo -.-".Poi se ci tieni provami e vedrai chi è il nabbo"

Non hai le idee molto chiare.....nello stesso giorno hai fatto 18 moab??? 0.0 allucinante..se fosse una media anche di 10 al giorno saresti gia a 500...600
 
Una volta non era il clan ad avere dei requisiti (minimi) necessari per i player che volevano entrare? :\
Buffo... buffo... ridicolo... :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom