Discussione [CERCO] Utente affidabile per scambio Soldi -> Bitcoin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GirlGanjaFriend1996

Utente Silver
7 Aprile 2013
88
12
28
68
Ultima modifica:
Salve a tutti!
Come da titolo, cerco persona affidabile per scambio Soldi -> Bitcoin. Vorrei avere 2 Bitcoin (che sarebbero 175.39 EUR circa, ovviamente potrebbe cambiare il prezzo di giorno in giorno).
Quindi, io pago (a chi è interessato) 175 EUR e l'interessato mi dà 2 Bitcoin nel mio account.
Per il pagamento avevo pensato PayPal, metodo facile, affidabile e veloce per trasferire i soldi.
I soldi saranno disponibili nel mio account PayPal tra 3 giorni, quindi in questi 3 giorni, per chi è interessato, potremmo concordarci, darci informazioni, etc...poi il 30/08 incominceremo con le trattative per il pagamento e l'invio dei Bitcoin.
Per me andrebbe bene anche vederci dal vivo per parlare meglio su questo scambio e per assicurarci che non c'è nessuna truffa.
Per chi è interessato mandatemi un mp così potremmo metterci d'accordo su dove incontrarci (Io sono vicino a Torino, Ivrea per l'esattezza).
Per altre informazioni non esitate a contattarmi!

Ciao e grazie per l'attenzione.
 
Compro bitcoin pago 100$ a Bitcoin, e pago con paypal in modalità regalo.
Sono disponibile pure a vederci di persona (se si parla di acquisti di tanti soldi, almeno mi ci pago pure il viaggio)
 
Compro bitcoin pago 100$ a Bitcoin, e pago con paypal in modalità regalo.
Sono disponibile pure a vederci di persona (se si parla di acquisti di tanti soldi, almeno mi ci pago pure il viaggio)

Quindi per 2 Bitcoin vuoi 200 euro se ho capito bene?
Accetti anche PayPal allora? Se si allora possiamo pure concludere semplicemente e velocemente con il pagamento su PayPal.
Come ho già scritto i soldi mi arrivano tra 3 giorni, saresti disposto ad aspettare?
Appena mi arrivano i soldi ti mando un mp così concluderemo l'affare.
 
1 BTC = 91€
1 BTC = 112$
Questi sono i cambi attuali.

Se volete vendere BTC non fermatevi a inforge e agli utenti che vogliono semplicemente pagarveli meno (in questo caso l'user Micio che li pagherebbe 12$ in meno della quota attuale), informatevi e vendete sui canali internazionali.
 
Re: [CERCO] Utente affidabile per scambio Soldi -> Bitcoin

nessuno dato che PayPal come già detto non accetta scambi verso e da altri metodi di pagamento.
Capito.
Grazie.

- - - Updated - - -

1 BTC = 91€
1 BTC = 112$
Questi sono i cambi attuali.

Se volete vendere BTC non fermatevi a inforge e agli utenti che vogliono semplicemente pagarveli meno (in questo caso l'user Micio che li pagherebbe 12$ in meno della quota attuale), informatevi e vendete sui canali internazionali.

Proverò.
Grazie del consiglio :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.