Domanda cerco VPN consigliatemi per favore

Non posso rispondere alla tua domanda per diverse ragioni:

1. come vorresti pagare la VPN?
2. perchè necessiti di una VPN? --> qual è l'utilizzo che devi farne? (da qui deriva il 99,99% della mia risposta)
 
  • Mi piace
Reazioni: Chronalt14
Io adoro proton. Uso altri loro prodotti e sono estremamente affidabili e sicuri.
La vpn gratuita è piuttosto veloce ma permette la selezione di soltanto tre server: USA, paesi bassi e giappone. Mentre con abbonamento ne ottieni molto di piu. Ma al di là di questo qualità e sicurezza sono le medesime. È scritto espressamente nel loro sito che possono permettersi questa versione free grazie a chi paga gli abbonamenti. Una etica piu unica che rara. Recentemente hanno aumentato i giga gratuiti di spazio sul loro drive e sulle mail. Al di là di questo, la sicurezza dei loro prodotti sono di primordine.
 
  • Mi piace
Reazioni: MRPants

Rahim

Utente Iron
11 Gennaio 2020
16
7
0
18
Ragazzi vorrei acquistare una vpn ma non so quale scegliere, su internet ho trovato ExpressVPN dichiarandola la migliore in circolazione ma vorrei affidarmi a qualcuno che già fa uso di vpn e consigliarmi quale scegliere.
 
Vado un pò OT, perchè Tor sconsiglia l'uso di VPN->Tor?
Si vede che non hai letto il primo libro di Stefano Novelli ahahaha
A parte gli scherzi credo perchè partendo tutto dal primo nodo della vpn per poi rimbalzare su altri nodi tor, nel primo nodo vpn passano tutti i dati che trafficano anche nei nodi tor. Se controllo il nodo della vpn, sniffo tutto il traffico in entrata e in uscita dal tor.
 
Si vede che non hai letto il primo libro di Stefano Novelli ahahaha
A parte gli scherzi credo perchè partendo tutto dal primo nodo della vpn per poi rimbalzare su altri nodi tor, nel primo nodo vpn passano tutti i dati che trafficano anche nei nodi tor. Se controllo il nodo della vpn, sniffo tutto il traffico in entrata e in uscita dal tor.
Lo sto leggendo, comunque grazie per la tua opinione, spero sia esatta!
 
Ragazzi vorrei acquistare una vpn ma non so quale scegliere, su internet ho trovato ExpressVPN dichiarandola la migliore in circolazione ma vorrei affidarmi a qualcuno che già fa uso di vpn e consigliarmi quale scegliere.

Io utilizzo ProtonVpn , è gratuita e ti permette di scegliere protocolli e regione, la configurazione è un po' macchinosa da terminale ma per il mio utilizzo è una delle migliori, anche Openvpn è molto buona .

Per un certo tipo di utilizzo che non sia accedere a contenuti come film vietati nel tuo paese , sconsiglio l'utilizzo di vpn commerciali.

In questo discorso, quello che Paghi non è meglio anzi ...

Mia opinione dettata da esperienze personali
 
Io adoro proton. Uso altri loro prodotti e sono estremamente affidabili e sicuri.
La vpn gratuita è piuttosto veloce ma permette la selezione di soltanto tre server: USA, paesi bassi e giappone. Mentre con abbonamento ne ottieni molto di piu. Ma al di là di questo qualità e sicurezza sono le medesime. È scritto espressamente nel loro sito che possono permettersi questa versione free grazie a chi paga gli abbonamenti. Una etica piu unica che rara. Recentemente hanno aumentato i giga gratuiti di spazio sul loro drive e sulle mail. Al di là di questo, la sicurezza dei loro prodotti sono di primordine.

Non ero a conoscenza del fatto che la versione free fosse tale grazie agli abbonati. Questo non fa' altro che aumentare il mio rispetto verso il team di Proton ! Io mi sono sempre trovato benissimo e continuerò ad usare la loro vpn ! 💪🏻 Per quello che mi riguarda sono i migliori
 
vi consiglio di guardare anche il progetto VPNGate dei creatori di EtherSoft VPN e anche VPNBook... Per essere gratuiti non sono malvagi...
 
Non ero a conoscenza del fatto che la versione free fosse tale grazie agli abbonati. Questo non fa' altro che aumentare il mio rispetto verso il team di Proton ! Io mi sono sempre trovato benissimo e continuerò ad usare la loro vpn ! 💪🏻 Per quello che mi riguarda sono i migliori
Concordo. Ho fatto da beta tester per il loro protonpass e mi sono innamorato di questa azienda. I loro prodotti sono davvero pensati per la privacy totale. E tutto è criptato end to end, zero log.
Volevo ricordare che dietro a proton ci sono degli scienziati del cern.