Buonasera inforge.net
Sono HardWork , amministratore di un server che aprirà molto presto.
Stò cercando un utente che possa farmi un sito come si deve , NON CERCO bambini di 10 anni che credono di saper fare siti e a malapena sanno aprire notepad.
Non stò giocando e come da titolo , pagherò una somma di denaro molto elevata.
Sono disposto a spendere anche 130/140 euro se non di più ma voglio che le cose siano fatte come si deve e come le voglio.
Ripeto , non sono un bambino e non stò quì ad aspettare bambini che insulteranno o si lamenteranno.
Chi è interessato , può MANDARE un email a questa email
[email protected] scrivendo :
Qualche sito fatto da lui , se farà il sito in html,flash,ajax e via dicendo.
Ho sentito parlare molto bene da alcune persone di 2/3 persone.
Ripeto non stò cercando bambini che vogliono scroccare soldi , pagherò tutto , ovviamente una metà anticipamente (Contattemi a quell'email) e scrivete il vostro contatto skype o messenger.
Non accetto messaggi di spam.
Grazie , HardWork.
Sono HardWork , amministratore di un server che aprirà molto presto.
Stò cercando un utente che possa farmi un sito come si deve , NON CERCO bambini di 10 anni che credono di saper fare siti e a malapena sanno aprire notepad.
Non stò giocando e come da titolo , pagherò una somma di denaro molto elevata.
Sono disposto a spendere anche 130/140 euro se non di più ma voglio che le cose siano fatte come si deve e come le voglio.
Ripeto , non sono un bambino e non stò quì ad aspettare bambini che insulteranno o si lamenteranno.
Chi è interessato , può MANDARE un email a questa email
[email protected] scrivendo :
Qualche sito fatto da lui , se farà il sito in html,flash,ajax e via dicendo.
Ho sentito parlare molto bene da alcune persone di 2/3 persone.
Ripeto non stò cercando bambini che vogliono scroccare soldi , pagherò tutto , ovviamente una metà anticipamente (Contattemi a quell'email) e scrivete il vostro contatto skype o messenger.
Non accetto messaggi di spam.
Grazie , HardWork.

