Discussione [Cerco]WebDeveloper per creare un sito , verrà pagato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HardWork

Utente Silver
30 Luglio 2011
1
1
0
51
Buonasera inforge.net
Sono HardWork , amministratore di un server che aprirà molto presto.
Stò cercando un utente che possa farmi un sito come si deve , NON CERCO bambini di 10 anni che credono di saper fare siti e a malapena sanno aprire notepad.
Non stò giocando e come da titolo , pagherò una somma di denaro molto elevata.
Sono disposto a spendere anche 130/140 euro se non di più ma voglio che le cose siano fatte come si deve e come le voglio.
Ripeto , non sono un bambino e non stò quì ad aspettare bambini che insulteranno o si lamenteranno.
Chi è interessato , può MANDARE un email a questa email
[email protected] scrivendo :
Qualche sito fatto da lui , se farà il sito in html,flash,ajax e via dicendo.
Ho sentito parlare molto bene da alcune persone di 2/3 persone.
Ripeto non stò cercando bambini che vogliono scroccare soldi , pagherò tutto , ovviamente una metà anticipamente (Contattemi a quell'email) e scrivete il vostro contatto skype o messenger.
Non accetto messaggi di spam.
Grazie , HardWork.
 
Ultima modifica:
Buonasera inforge.net
Sono HardWork , amministratore di un server che aprirà molto presto.
Stò cercando un utente che possa farmi un sito come si deve , NON CERCO bambini di 10 anni che credono di saper fare siti e a malapena sanno aprire notepad.
Non stò giocando e come da titolo , pagherò una somma di denaro molto elevata.
Sono disposto a spendere anche 130/140 euro se non di più ma voglio che le cose siano fatte come si deve e come le voglio.
Ripeto , non sono un bambino e non stò quì ad aspettare bambini che insulteranno o si lamenteranno.
Chi è interessato , può MANDARE un email a questa email
[email protected] scrivendo :
Qualche sito fatto da lui , se farà il sito in html,flash,ajax e via dicendo.
Ho sentito parlare molto bene da alcune persone di 2/3 persone.
Ripeto non stò cercando bambini che vogliono scroccare soldi , pagherò tutto , ovviamente una metà anticipamente (Contattemi a quell'email) e scrivete il vostro contatto skype o messenger.
Non accetto messaggi di spam.
Grazie , HardWork.
Per questo chiede dei siti fatti in passato e le loro conoscenze per vedere se è una persona affidabile quidndi puo testare anche un utente con 1 messaggio ma che potrebbe aver fatti siti ottimi.
 
ho pochi messaggi xke nel 2008 conobbi questo forum e mi serviva x alcuni cheat e poi lo abbandonai... ecco perchè ho pochi messaggi... cmq ti ho inviato un mail a quell'indirizzo... questo è l'ultimo lavoro che ho fatto Metin Lost Age e questo è un mio vecchio sito web che ormai l'ho abbandonato perche ne devo creare un nuovo migliore Bull & Baby se vai in questa sezione Bull & Baby - Demo trovi alcune demo create da me...
 
Con tutto il rispetto, ma uno con 16 messaggi non è molto affidabile...
Ma che pazzo di ragionamenti fai? scusa quello che cerca gente ha 1 messaggio? ma cosa centra ciò? le persone come te le odio! tu che ne sai se è sempre stato solo visitatore e ora ha deciso di interagire ai post? se ci fosse una segnalazione contro i *******i come te lo pubblicizzerei su tutto facebook piuttosto di non rivederti! :bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom