Domanda [CERCO]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
19 Novembre 2010
677
66
330
488
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti sono 9 mesi che non tocco il pc.. Sono tornato ora e avrei bisogno di:
-File 2010 e guida come startarli in locale
-Scompatta&ricompatta i file del client metin2.it

Grazie in anticipo =)
 
Solo release no domande... Questo c'è scritto accanto al nome della sezione...
Comunque ce ne sono migliaia basta usare San Google o Beato Cerca e trovi quello che ti pare...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom