Discussione Cerco..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AHAHAHAHHAHAHA sei troppo simpatico :')
Chi è che non darebbe il proprio account Kr al primo che passa?!
Sai quanto è difficile procurarsi un account Kr ora?!
 
Quindi a nessuno passarebbe per la testa di dare via un account Kr.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Premettendo che non conosco il gioco. Perchè chiedi un account? E' difficile crearne uno? Oh è ancora in beta e la creazione di accounts è limitata?
 
Elsword ha server diversi:
IT
KR
DE
US
e altri ancora..
Il piu difficle da creare è quello Kr ossia il coreano dato che serve il Kssn cioè un codice fiscale coreano/numero telefonico coreano..
C'é gente che si mette in contatto con i coreani e li paga per farsi dare il loro Kssn

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Elsword ha server diversi:
IT
KR
DE
US
e altri ancora..
Il piu difficle da creare è quello Kr ossia il coreano dato che serve il Kssn cioè un codice fiscale coreano/numero telefonico coreano..
C'é gente che si mette in contatto con i coreani e li paga per farsi dare il loro Kssn

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

E perché questo? Che vantaggi comporta? (L'unica volta che ho giocato a elsword è stato 2 anni fa)

Inviato dal mio HTC Desire 500
 
Ultima modifica:
Le persone non hanno la mentalità italiana.
Sono molto piu avanti di noi.
Da loro è gia uscito l'ottavo personaggio col classaggio mentre da noi il settimo personaggio uscirà il 19/03 e senza classaggio.
Inoltre le voci coreane sono stupende ºLº


Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Le persone non hanno la mentalità italiana.
Sono molto piu avanti di noi.
Da loro è gia uscito l'ottavo personaggio col classaggio mentre da noi il settimo personaggio uscirà il 19/03 e senza classaggio.
Inoltre le voci coreane sono stupende ºLº


Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Veramente loro hanno 9 pg...e Elesis sarà 8^ pg..
 
io ho un account sul KR. oviamente non te lo do gratis ma visto che non lo uso sono disposto a vendertelo. l account tiene solo un eslwrod lvl 22 mi pare. nnt di che cmq. se ti serve mandami un offerta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.