DirtySeconD
Utente Electrum
OldLongju2 • Metin2 PServer GRAZIE DO +1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NN MI VA HO MESSO TUTTO MA NN VA
negli ultimi 3 server (sugli oltre 50 a cui ho giocato) ho usato il oneshot perchè mi scocciavo a fare i boss visto che non potevo scalare per via del crash ma in questo server non lo userò :O mi pare un server decente dove finalmente dopo tanto tempo si puo fare un buon pvp alla pari quindi ho intenzione di far vedere e capire chi sono con la potenza del mio sura nero *-* cmq raga se lo scaricate vi chiedo solo un favore >.< non fate crashare la gente, se volete fare i bonus o expare ok ma non rovinate il server facendo crashare per favore xD che è l'unico server dove finalmente posso fare un pvp decente (e io vivo solo per il PvP *-*) GG a tuttinegli ultimi 3 server (sugli oltre 50 a cui ho giocato) ho usato il oneshot perchè mi scocciavo a fare i boss visto che non potevo scalare per via del crash ma in questo server non lo userò :O mi pare un server decente dove finalmente dopo tanto tempo si puo fare un buon pvp alla pari quindi ho intenzione di far vedere e capire chi sono con la potenza del mio sura nero *-* cmq raga se lo scaricate vi chiedo solo un favore >.< non fate crashare la gente, se volete fare i bonus o expare ok ma non rovinate il server facendo crashare per favore xD che è l'unico server dove finalmente posso fare un pvp decente (e io vivo solo per il PvP *-*) GG a tutti

ossia? >_>Mi hai dato un ottima ragione per venire in questo server![]()