CFW 4.65 Darknet - Cobra Edition

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefano Novelli

Fondatore
Amministratore
19 Novembre 2007
7,113
821
8,179
3,236
Ultima modifica da un moderatore:
Joonie86 ha rilasciato un nuovo CFW 4.65 Cobra Edition basandosi sulla release del 4.65 di Darkjiros. Questa nuova versione porta il payload e le patch Cobra Habib per bypassare la protezione Cinavia che permette ai possessori di Ode di lanciare i giochi senza l'uso di swap.
Sembra più stabile di Habib ed è pienamente compatibile con ISO PS2 e PSP grazie all'implementazione di Dongle Cobra. Si può utilizzare e combinare con multiMAN 4.60 e webMAN 1.30.29 .

Caratteristiche

  • Basato su Firmware 4.65 Stock
  • INSTALL PACKAGE FILES e APP_HOME
  • Compatibilità ReactPSN
  • Patchato LV0 per disabilitare check ECDSA del CoreOS
  • Patchato LV2 per aggiungere PEEK/POKE
  • Giochi firmati 6.5 firmware supportati
  • Può essere aggiornato da qualunque CFW
  • Può essere aggiornato SOLO da firmare 3.55
  • Fixato il supporto Red Screen Console (RSOD Bypass)
  • Aggiunta patch offline per ReactPSN
  • Stabilità migliorata
  • Aggiunto il supporto al PSP Remaster e Minis
  • QA Flag abilitato di Default se precedentemente abilitate su 3.55
  • Maggiore riproduzione remota con PC
  • Protezione Cinavia completamente disabilitata (crediti Habib)
  • Aggiunte caratteristiche Cobra 7.00
  • Toggle Cobra viene supportato solo da backup manager IRISMAN, Gamesonic Manager e plugin WebMAN
  • PS2 di swap EMU con file originali, supportati per la connettività wireless su console non-bc tramite il metodo PS2Classic
  • PSP Compatibilità ISO migliorata grazie a PSP Emulator 4.55. PSP ISO compatibilità uguale alle versioni 4.46/4.53/4.55
  • Migliorata stabilità del sistema con funzione di offset LV2 fissi

Guida per entrare in Recovery Mode
  1. Assicuratevi di avere un Firmware Ufficiale uguale o inferiore a 3.55
  2. Spegnere la console
  3. Accenderla tenendo premuto il tasto [POWER] e tenerlo premuto finchè la console non si spegne nuovamente
  4. A console spenta lasciate il tasto [POWER] poi premetelo di nuovo finchè la console non emette due *bip*, in quel momento lasciate il tasto [POWER]
  5. A schermo comparirà "Collegare il controller tramite Cavo USB e premere il pulsante PS"
  6. Ora siete in modalità Recovery Mode!
http://www.mediafire.com/download/l2gs6os3k689g3i/DARKNET_COBRA_CEX_4.65_v1.00.PUP
 
Tutti questi che partono dal 3.55 originale... E per il downgrade occorre per forza flashare, e alloraaaa
 
Avevo la modifica per sbaglio ho fatto l'aggiornamento e lo persa ora ho un fw 4.75 non si puo fare nulla senza fleshare??? Non esiste un tito o qualcosa del genere che si scarica il 3.55 xke da come ho capito e quella la cosa piu importante e avere la 3.55 giusto???
Si, a che FW hai aggiornato, quello originale? Se si per forza il flasher serve, consiglio di portarla da qualcuno, si prendono circa 40-50€
 
Si, a che FW hai aggiornato, quello originale? Se si per forza il flasher serve, consiglio di portarla da qualcuno, si prendono circa 40-50€
Il Problema Non Sono i Soldi il Problema e Trovare Uno Fidato Che Me La Fa Io Sono Di Napoli Comprai La Mia Slim Gia Modificata Ma Quello Che La Comprai Non Ce Piu e Ora Non Conosco Nessuno Che La Fa
 
Il Problema Non Sono i Soldi il Problema e Trovare Uno Fidato Che Me La Fa Io Sono Di Napoli Comprai La Mia Slim Gia Modificata Ma Quello Che La Comprai Non Ce Piu e Ora Non Conosco Nessuno Che La Fa
Ci sono vari negozietti che la fanno, tipo quei negozi che vendono giochi falsi e fanno modifiche, ce ne sono tanti, ovviamente non c'è scritto fuori "modifiche ps3" essendo illegale, quindi devi chiedere

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.