Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazieRagazzi consiglio vivamente questo server infine potrete giocare tranquillamente senza lagg...Da giocarci sicuramente!!!!!
a 20 on prenderemo un MOD.Pokemon siete delle teste di pazzo tu e la banda di scemi camorristi anche se mi avete tolto le cose corrompete la gente lo avete il cervello poi slebbon e gli altri utenti protestano di sto server solo chi e' ricco a causa vostra la gode fate cagare
Nerd.
Tutti gli ADMIN MOD e VIP DI CHAINACRAFT SARANNO BANNATI NEL MIO SERVER SE SI PERMETTONO DI ENTRARE!!!!!!!
ti dico solo che se avrai un server crollerà di fronte ai miei DoSRagazzi equivoco non era il server era ps3 ora lo hanno deoppato per fortuna grazie a meed sono molto felice continuate ad andare in molti nel server vi aspettiamo!
Caro pokemon il tuo nuovo Amministratore non mi sta simpatico neanche lui dice che gli non sto simpaticoin molti dicono che corrompete.........![]()
Caro pokemon il tuo nuovo Amministratore non mi sta simpatico neanche lui dice che gli non sto simpatico
Allora tutto e' incominciato quando e' venuto in fazione e si e' preso i miei blocchi di diamante allora mi ha jailato MA IO NON LO SAPEVO po Gaallas mi ha unjailato e lui ha detto che non doveva farlo poi gli ho chiesto di unjalirmi lui mi ha jailato per offese poi inizia a parlare del rispetto.Allora per me questo non dovrebbe più' far parte del server jailato per niente
Ti pare normale?
Sinceramente by Demmy
Caro pokemon il tuo nuovo Amministratore non mi sta simpatico neanche lui dice che gli non sto simpatico
Allora tutto e' incominciato quando e' venuto in fazione e si e' preso i miei blocchi di diamante allora mi ha jailato MA IO NON LO SAPEVO po Gaallas mi ha unjailato e lui ha detto che non doveva farlo poi gli ho chiesto di unjalirmi lui mi ha jailato per offese poi inizia a parlare del rispetto.Allora per me questo non dovrebbe più' far parte del server jailato per niente
Ti pare normale?
Sinceramente by Demmy
io ho abbandonato il server ieri, visto che quegli stronzi non mi cagavano di striscio ed ero il "tizio dei permissions" per il resto ero un merdoso admin che non valeva una sega.Flipper la avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l aveo detto
Flipper l avevo detto
,
+
Flipper l l avevo detto
..,
,,
,
,
,,
,
,
,
,
,
,,
,,
,
,,
,
,
lipper l avevo detto
---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:19 ----------
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
sever
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
serve
server
server
server
server
serve
server
server
server
server
server
server
---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 13:28 ----------
Ragazzi basta adesso mi sono rotto i *******i spero che questo server vada a puttane ITA e pokemon sono i migliori ma è meglio che il sever si chiude nel cesso....
Ps3 è inutile che fai doppiogiochista con me so che sei flipper quindi chiuditi nel gabinetto insieme a tua mamma e tuo padre Che scopate e fate un figlio trans
Pokemon e ITA i migliori Sti stronzi non meritano di essere MOD e ADMIN anche si va pagano FANNO SKIFO
---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:18 ----------
VI SIETE PERSI 3 UTENTI CARI
SPERO CHE VI RICORDIATE DI ME INSIEME AI MIEI GUERRRIERI GREENWISP E NOTCH
3 UTENTI CHE GIOCAVANO SOLAMENTE AL VOSTRO SERVER
DOVRESTE VERGOGNARVI
SINCERAMENTE DA DEMMY D;