ChainCraft (PVP) (Iconomy) (100% Lag free) (Molto altro!)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ps3cfw

Utente Silver
1 Settembre 2011
142
12
2
76
Ultima modifica:
lasciate perdere, non ne vale la pena!
 
Ragazzi consiglio vivamente questo server infine potrete giocare tranquillamente senza lagg...Da giocarci sicuramente!!!!!
 
Ultima modifica:
Il vero server? Un server di Ricatti dove ti uccidono GLI ADMIN e per riavere la roba indietro devi fare commenti positivi lo stesso è per tutto
anche se è 0% lag è Sconsigliato gli Admin vi sfrutteranno fino al midollo e vi faranno comparire 283176231461273463 Silverfish nella vostra base
con 128312047012734 Creeper se ti rifiuti. SCONSIGLIATO
 
1) per l'esplosione, avevamo detto di NON USCIRE DALLO SPAWN
2) per quanto hai detto, slebbon, mi sembra tu sia troppo doppiogiochista, o sbaglio?
3) per 5 minuti siamo in white-list, ma al nostro ritorno porteremo numerose novità!
 
allora noi ti abbiamo ucciso perche un player non è possibile che abbia armature e armi 127 cosi un player diventa invincibile e non muore mai
 
pazzo dici ??

---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:55 ----------

i miei amici li ho lasciati 4 ore per andare ad una festa dopo sono tornato l'inferno più totale

---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 20:55 ----------

NOI NON CORROMPIAMO ALLORA I MIEI AMICI DATO CHE NON HANNO MAI MANEGGIATO TIM HANNO MESSO LE ARMI 127 e date a sparso quindi io che so la potenza di quelle armi (le ho testate su un mio amici One Hit One Kill)quindi mo dato che le ignorano ho dovuto killare tutti quelli che le avevano
 
Ultima modifica:
Ragazzi equivoco non era il server era ps3 ora lo hanno deoppato per fortuna grazie a me :D ed sono molto felice continuate ad andare in molti nel server vi aspettiamo!
 
Pokemon siete delle teste di pazzo tu e la banda di scemi camorristi anche se mi avete tolto le cose corrompete la gente lo avete il cervello poi slebbon e gli altri utenti protestano di sto server solo chi e' ricco a causa vostra la gode fate cagare
Nerd.
Tutti gli ADMIN MOD e VIP DI CHAINACRAFT SARANNO BANNATI NEL MIO SERVER SE SI PERMETTONO DI ENTRARE!!!!!!!

allora vi dico io li ho lasciati 4 ora comunque noi ti abbiamo unbannato ma non avrai piu i diamanti che ti abbiamo dato al massimo avrai armatura e spada in diamante con un potenziamento a caso non 127
 
in molti dicono che corrompete.........:patt:
Caro pokemon il tuo nuovo Amministratore non mi sta simpatico neanche lui dice che gli non sto simpatico
Allora tutto e' incominciato quando e' venuto in fazione e si e' preso i miei blocchi di diamante allora mi ha jailato MA IO NON LO SAPEVO po Gaallas mi ha unjailato e lui ha detto che non doveva farlo poi gli ho chiesto di unjalirmi lui mi ha jailato per offese poi inizia a parlare del rispetto.Allora per me questo non dovrebbe più' far parte del server jailato per niente
Ti pare normale?
Sinceramente by Demmy
 
Caro pokemon il tuo nuovo Amministratore non mi sta simpatico neanche lui dice che gli non sto simpatico
Allora tutto e' incominciato quando e' venuto in fazione e si e' preso i miei blocchi di diamante allora mi ha jailato MA IO NON LO SAPEVO po Gaallas mi ha unjailato e lui ha detto che non doveva farlo poi gli ho chiesto di unjalirmi lui mi ha jailato per offese poi inizia a parlare del rispetto.Allora per me questo non dovrebbe più' far parte del server jailato per niente
Ti pare normale?
Sinceramente by Demmy


nn so che dire....
 
Caro pokemon il tuo nuovo Amministratore non mi sta simpatico neanche lui dice che gli non sto simpatico
Allora tutto e' incominciato quando e' venuto in fazione e si e' preso i miei blocchi di diamante allora mi ha jailato MA IO NON LO SAPEVO po Gaallas mi ha unjailato e lui ha detto che non doveva farlo poi gli ho chiesto di unjalirmi lui mi ha jailato per offese poi inizia a parlare del rispetto.Allora per me questo non dovrebbe più' far parte del server jailato per niente
Ti pare normale?
Sinceramente by Demmy

grazie a un simpatico clone (non mi butterete mai fuori!) ho potuto notare la scena

1) Alle 15 e qualcosa ti tolgono il VIP, qualche minuto prima ti avvisano di NON FARTI CHEST PIENE DI CUBI DI DIAMANTE
2) 5 minuti dopo ti tolgono il VIP, visto che non hai pagato un pazzo.
3) 1 ora dopo flipper controlla le tue chest, notando che eri pieno di cubi di diamante
4) ti difendi e OFFENDI flipper deliberatamente, risultato il jail

sinceramente, ps3cfw

P.S= Di buoni gusti il tipo!
 
Flipper la avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l aveo detto
Flipper l avevo detto




,






+



Flipper l l avevo detto
..,
,,
,
,
,,
,
,
,
,
,
,,

,,
,
,,
,
,
lipper l avevo detto

---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:19 ----------

server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
sever
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
serve
server
server
server
server
serve
server
server
server
server
server
server

---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 13:28 ----------

Ragazzi basta adesso mi sono rotto i *******i spero che questo server vada a puttane ITA e pokemon sono i migliori ma è meglio che il sever si chiude nel cesso....
Ps3 è inutile che fai doppiogiochista con me so che sei flipper quindi chiuditi nel gabinetto insieme a tua mamma e tuo padre Che scopate e fate un figlio trans
Pokemon e ITA i migliori Sti stronzi non meritano di essere MOD e ADMIN anche si va pagano FANNO SKIFO

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

VI SIETE PERSI 3 UTENTI CARI
SPERO CHE VI RICORDIATE DI ME INSIEME AI MIEI GUERRRIERI GREENWISP E NOTCH
3 UTENTI CHE GIOCAVANO SOLAMENTE AL VOSTRO SERVER
DOVRESTE VERGOGNARVI
SINCERAMENTE DA DEMMY D;
 
Flipper la avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l avevo detto
Flipper l aveo detto
Flipper l avevo detto




,






+



Flipper l l avevo detto
..,
,,
,
,
,,
,
,
,
,
,
,,

,,
,
,,
,
,
lipper l avevo detto

---------- Post added at 13:28 ---------- Previous post was at 13:19 ----------

server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
sever
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
server
serve
server
server
server
server
serve
server
server
server
server
server
server

---------- Post added at 15:18 ---------- Previous post was at 13:28 ----------

Ragazzi basta adesso mi sono rotto i *******i spero che questo server vada a puttane ITA e pokemon sono i migliori ma è meglio che il sever si chiude nel cesso....
Ps3 è inutile che fai doppiogiochista con me so che sei flipper quindi chiuditi nel gabinetto insieme a tua mamma e tuo padre Che scopate e fate un figlio trans
Pokemon e ITA i migliori Sti stronzi non meritano di essere MOD e ADMIN anche si va pagano FANNO SKIFO

---------- Post added at 16:00 ---------- Previous post was at 15:18 ----------

VI SIETE PERSI 3 UTENTI CARI
SPERO CHE VI RICORDIATE DI ME INSIEME AI MIEI GUERRRIERI GREENWISP E NOTCH
3 UTENTI CHE GIOCAVANO SOLAMENTE AL VOSTRO SERVER
DOVRESTE VERGOGNARVI
SINCERAMENTE DA DEMMY D;
io ho abbandonato il server ieri, visto che quegli stronzi non mi cagavano di striscio ed ero il "tizio dei permissions" per il resto ero un merdoso admin che non valeva una sega.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom