Airdrop Mining CHAINERS.IO Gioco NFT Simulatore di fattoria

MrCostaFeeD

Utente Gold
26 Novembre 2016
651
71
75
231
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti oggi vi voglio presentare un giochino molto carino e soprattutto completamente FREE
si tratta come da titolo di un simulatore di una fattoria virtuale che vi permetterà con il vostro raccolto
di guadagnare moneta di gioco per poi ritirarla sul vostro wallet crypto
nel gioco ci sono 3 monete principali tutte e tre vi permettono di acquistare potenziamenti per la vostra fattoria

spol.png

Il gioco come detto si compone di una fattoria e del suo raccolto che è possibile farmare all'interno degli appositi pot

farm.png

una volta ogni 12 ore in base a quello che avete farmato e rispettivamente messo in vendita
vi sarà poi riconosciuto un controvalore da una pool interna del mercato per le cose vendute

mercaato.png

Payout minimo: 10 $pol
Se volete provarlo vi lascio il mio link è gratis :D
https://chainers.io/?r=m28u7t8q

• Mi piace
Reazioni: Valley
Ciao!!! Mi ricorda un pochino sunshinefarm, non so se qualcuno di voi si iscrisse, ma alla fine è scammato. Comunque scusami l'ignoranza, posso utilizzare il microwallet di faucetpay? O servono soltanto wallet?

Ciao!!! Mi ricorda un pochino sunshinefarm, non so se qualcuno di voi si iscrisse, ma alla fine è scammato. Comunque scusami l'ignoranza, posso utilizzare il microwallet di faucetpay? O servono soltanto wallet?
Potrebbe scammare o resistere tutta la vita poco importa che è tutto gratis, non vedo che ci siano limitazioni di wallet ma solo un indirizzo Pol

Ok vale anche faucetpay perchè ha polygon, non ricordavo che lo avesse al suo interno, meglio così allora 😆, detto questo lo so che è tutto gratis, ho solamente detto che mi ricordava un po' sunshinefarm che scammò, niente di che... Forse forse mi iscriverò 😀!!!

• Mi piace
Reazioni: MrCostaFeeD