Articolo Champion Reveal : Ornn - the fire below the mountain

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
1.png


2.png


Ornn ha molto a cuore la sua privacy, al contrario di molti altri semidei. Vive in solitudine nel ventre di un antico vulcano, alimentando calderoni ribollenti di pietre fuse per forgiare oggetti di qualità impareggiabile. Tuttavia, in quelle profondità, Ornn ha percepito un pericolo; gli esseri divini stanno nuovamente interferendo nel mondo dei mortali. Nella guerra imminente, il Freljord (e tutto il mondo) avrà bisogno di un buon fabbro.

3.png


icon-p.jpg
icon-q.jpg
icon-w.jpg
icon-e.jpg
icon-r.jpg




Passiva
Forgia incarnata - Ornn può spendere oro per forgiare oggetti per se stesso quando non si trova in combattimento. Per comodità, gli oggetti consigliati appaiono in uno speciale menu a schermo. Ornn può anche aprire manualmente l'emporio per costruire qualsiasi oggetto.

Mastro artigiano - Ornn e i suoi compagni hanno accesso a potenziamenti speciali per alcuni oggetti nell'emporio. Ogni giocatore può usare solo uno di questi potenziamenti.



Q
Fenditura vulcanica - Ornn colpisce a terra, creando una spaccatura che infligge danni fisici e rallenta i nemici. Dopo un breve ritardo, nella posizione bersaglio si forma una colonna di magma che si comporta come un piccolo muro per alcuni secondi.



W
Soffio del mantice - Ornn diventa inarrestabile, si ripara e sputa fiamme. Le fiamme infliggono danni magici pari a una parte della salute attuale del nemico. I nemici colpiti dall'ultimo soffio di fiamme diventano Fragili. Gli attacchi base di Ornn respingono i bersagli affetti da Fragilità.

Fragilità - I nemici affetti da Fragilità subiscono danni bonus pari a una parte della propria salute massima quando vengono colpiti da immobilizzazione. In più, l'immobilizzazione dura di più se usata su nemici Fragili.



E
Carica ardente - Ornn carica, infliggendo danni ai nemici che travolge. Se Ornn colpisce un terreno durante la carica, genera un'onda d'urto che danneggia e lancia in aria i nemici. Questa abilità distrugge gli elementi di terreno creati dai giocatori.



R
RIichiamo del Dio della Forgia - Ornn evoca in una posizione bersaglio un enorme elementale del fuoco che si muove verso di lui a velocità crescente. I nemici travolti dall'elementale subiscono danni e diventano Fragili.

Ornn può lanciare nuovamente l'abilità per caricare in avanti. Colpendo l'elementale durante la carica, ne modifica la direzione. L'elementale dirottato lancia quindi in aria tutti i nemici colpiti, infliggendo gli stessi danni del primo attacco e applicando l'effetto Fragilità.



GIOCARE CON ORNN
Ornn preferisce fare tutto da solo. Odia contrattare con i mercanti della Landa, quindi crea da sé il suo equipaggiamento. Se non riesce a bloccare i nemici sul terreno con Carica ardente, allora usa il terreno per bloccarli con Fenditura vulcanica.

Sul campo di battaglia, Ornn è un leader. È in grado di ingaggiare quando vuole con Richiamo del dio della forgia, per poi caricare, sputare fuoco e devastare i suoi avversari con una forza mostruosa.

"La fucina è la mia casa. Qualunque altro posto non mi piace."
- Ornn

collage.jpg

CONSIGLI
La capacità di permanenza in corsia di Ornn è impareggiabile, grazie alla possibilità di forgiare oggetti senza tornare alla base. È necessario studiare con cura gli oggetti iniziali, per poter creare in fretta gli equipaggiamenti adatti a contrastare il proprio avversario in corsia.

Dato che ciascun alleato di Ornn può approfittare di uno dei suoi miglioramenti speciali, i suoi compagni possono godere di una quantità media d'oro maggiore rispetto agli avversari. Qualcuno avverta Nasus che in città è arrivato un nuovo dio da fine partita.

I campioni che creano terreno (come Trundle o Azir) hanno una perfetta sinergia con Ornn, che può usare la sua Carica ardente per colpire le strutture costruite dai giocatori per lanciare in aria i nemici. Allo stesso modo, si interfaccia bene con alleati come Poppy o Vayne, che possono bloccare gli avversari sul pilastro di magma di Fenditura vulcanica.

"Quando un umano si inginocchia, raramente si rialza."
- Ornn

base-wallpaper.jpg

[1920x1080 / 1280x1024 / 1920x1200]


thunder-splash.jpg

[1920x1080 / 1280x1024 / 1920x1200]

EXTRA


Source: LoL Youtube


Source: Lol Germany Twitter

Riot Redposts su Ornn

Reav3 confirmed only Ornn could shop anywhere; his teammates would still need to go back to the shop:
"The other players on ornn team have to buy there items from the shop. Only Ornn can shop anywhere."

2.png

Per altre informazioni su Ornn puoi consultare questo link​
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.