Detected Chams CA FUNZIONANTE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Saw™

Bannato
3 Giugno 2012
4,692
172
1,518
1,610
Ultima modifica da un moderatore:
CAimbotter Cham Pack

Ho trovato questo chams su MP**, ho giocato per 3 ore di fila e nessun crash, quindi lo pubblico:

Download
CAimbotters NX Chams (Blue)_mpgh.net.rar

VirusTotal/Jotti's
http://virusscan.jotti.org/en/scanre...f6314cf0fb722/
https://www.virustotal.com/file/0616...is/1348165354/



Screen

Chams_zpsa45778b2.jpg




Divertitevi ma non esagerate >.>


- - - Updated - - -

Sbagliato sezione :megaomg:
Se un Mod/Smod/Admin sposta, gliene sarei grato :coniglio:
 
  • Mi piace
Reazioni: VLADYK
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Muscle___power
Kolollo se fosse così, visto che io non lo ho rinominato mi sarebbe dovuto crashare per mancanza di file quindi smettila. E quando copi da altri forum metti almeno le fonti.
 
Fai meno il sapientino,il suo "metodo" funziona benissimo.

Se non capisci TACI, io ho detto che ha copiato il chams e ha fatto intendere che era suo, perchè se scrivi "topic completamente mio" si crede che anche l'hack/chams sia tuo, e mi pare anche logico che il topic non l'ha fatto tua sorella ma l'hai fatto tu, kolollo:oddio:
 
  • Mi piace
Reazioni: TIH
Ultima modifica:
Non si possono tenere le chams e i file normali di gioco contemporaneamente...rimettete quelli normali.
 
Ultima modifica:
Se è un chams rez lo sostituisci nella cartella game di combat arms, se è un hack lo ignetti poi premi ins e attivi il chams.
Comunque mi sembra che sia stata implementata la protezione anti-chams
 
E' il file .rez che ho preso da questa discussione e l'ho sostituito nella cartella game ma mi esce un messaggio di errore
Final c'è stata la patch, non funziona, e comunque potrebbe essere stata aggiunta la protezione anti chams perchè con una chams non funzionava ti crashava in partita, ora ti crasha prima del log-in
 
no pazzo le nuove chams .-.

- - - Updated - - -


ahahahha lol ora ti bannano

Ahahaha se non sai le cose non parlare :oddio: quel messaggio è uscito per un file diverso nella cartella combat ma esce PRIMA DEL LOGIN quindi non viene bannato :oddio:, comunque devi sostituire il file cambiato se ne hai cambiato uno o riscarica il gioco.
 
Sono alle prime armi quindi non sono molto esperto....:D mi potresti dire come la inserisco?Oppure qualche guida dove spieghi come fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.