Salve,
Come da titolo ho un problema con un client di un dedicato.
Uso il client di NemesysMt2 per un DEDICATO che aprira presto ad avvenire. C'è solo un piccolo problema. Quando clicco sul tasto Chat privata si chiude il client.
Chiedo a qualche esperto il perchè.
Come da titolo ho un problema con un client di un dedicato.
Uso il client di NemesysMt2 per un DEDICATO che aprira presto ad avvenire. C'è solo un piccolo problema. Quando clicco sul tasto Chat privata si chiude il client.
Chiedo a qualche esperto il perchè.