Domanda [Chat]Crash Client cliccando sul tasto Chat Privata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arkaine

Utente Electrum
17 Marzo 2011
498
42
32
176
Salve,
Come da titolo ho un problema con un client di un dedicato.
Uso il client di NemesysMt2 per un DEDICATO che aprira presto ad avvenire. C'è solo un piccolo problema. Quando clicco sul tasto Chat privata si chiude il client.
Chiedo a qualche esperto il perchè.
 
Controlla il syser del client,
e postalo qui, comunque credo che sia dovuto ad un errore in uiscript
tu posta il syser e ti saprò rispondere su quale è l'errore
 
Nemesy userà i 2011 e per tale motivo l'uiscript và in contrasto col client e ti dà problemi. Devi usare un launcher vergine per fare certe cose.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom