Domanda Chat Global

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wakkattaffu.

Utente Electrum
14 Luglio 2013
417
44
57
185
Ciao ragazzi stò cercando uno script come lo volete chiamareche faccia un modo che se un rosso sulla chat in chiama dice lalala lo vedono tutti i villi.
Quest; ogni volta che inserisco una qualsiasi quest e su putty metto cd /usr/game/share/locale/germany/quest
sh make.sh = not found oppure niente.
./qc alalal.quest niente.
Devo dare dei permessi?
Aiutatemi sia per la quest che per la chat.
Like and rep.

Per la chat hanno già rilasciato il metodo :O diffando il game e moddando il client, e lo puoi trovare qui:
Codice:
[URL="http://www.elitepvpers.com/forum/metin2-pserver-guides-strategies/2406616-release-reichchat.html"]http://www.e.l.i.t.e.p.v.p.e.r.s.com/forum/metin2-pserver-guides-strategies/2406616-release-reichchat.html[/URL]

P.s: Non credo che si possano mettere i link di altri forum :O perciò ho messo i puntini nel nome "elitepvpers" il che quindi lo renderebbe tecnicamente un forum inesistente D: e di conseguenza non dovrebbe violare nessuna regola <.< in caso contrario sicuramente un mod saprà cosa fare :D perciò non uccidetemi confratelli inforgiani

Per il secondo problema non ho capito bene O.o comunque sia di solito è così:

cd /usr/home/game/share/locale/nomelocale/quest [INVIO]

./qc nomequest.quest [INVIO]

:O e dovrebbe andare anche senza permessi se non ricordo male, quindi se non ti funge controlla che il percorso sia giusto e che la quest sia presente nella cartella "quest"

Aioriax non è solo quello per la chat.
1) E' tutta da sistemare
2) Ti fa vedere solo gli staffer col colore in giallo.

Blestor2 contattami in skype roccown

Aioriax non è solo quello per la chat.
1) E' tutta da sistemare
2) Ti fa vedere solo gli staffer col colore in giallo.

Blestor2 contattami in skype roccown

Ma io ho messo questo e mi funziona :O anche con i player normali, e mi mette prima del nick il nome del regno ed il colore, esempio:

Codice:
[COLOR=#ffd700][Chunjo][/COLOR]Aioria: We bella!
[COLOR=#ff0000][Shinsoo][/COLOR]Zuko: Bella sghy! Come va?
[COLOR=#0000cd][Jinno][/COLOR]Natsu: Ma ve state zitti voi due?

D: Allora ho avuto culo io o avete avuto sfiga voi xD comunque sia l'importante è che riesce a risolvere grazie alla guida di quello o grazie alla tua!

Spè! Che io su skype non ci entro da una cifra xD e come sempre mi son scordato la password, quindi prova con Gathon su skype o per messaggi su inforge con me

é tutta questione di client:

Decriptare root.eix/epk ed andaiamo ancora su costinfo.py sotto la stringa minimap_positioninfo_enable c'è questa:Codice:
CONVERT_EMPIRE_LANGUAGE_ENABLE = 0

Noi modifichiamola mettendo 1 al posto di 0

Allora per tutti coloro che utilizzano la rev. 34083

l'unico modo che ho trovato è diffare il file game con queste:
Codice:
This difference file has been created by TheGame

game
000FBE8D: 0F E9
000FBE8E: 84 01
000FBE8F: 05 00
000FBE90: 01 00
000FBFB2: 97 00
000FBFB3: 7D 00
000FBFB4: 0E 00
000FD92C: 74 EB
0010133B: 74 EB
002E24CC: 74 90
002E24CD: CF 90

fonte: epvp

Spero sia utile a qualcuno, visto che ho fatto una faticaccia prima di trovarle... mi piacerebbe però se possibile che la Chat Globale non venisse messa al posto del chiama, in quanto magari nella war tra regni ecc diventi alquanto scomodo non poter comunicare al proprio regno (in privato)....se qualcuno riuscisse sarebbe un ottima cosa metterla come aggiuntiva (es. pulsante chat: Normale - Gruppo - Gilda - Chiama - Globale)

se qualcuno l'avesse fatta o riuscisse a farla spero la voglia condividere con noi.... proprio perchè siamo una grande community all altezza delle tedesche...

Ciao a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom