Domanda ChatGPT account disattivato

notalk

Utente Iron
6 Settembre 2022
16
4
3
15
Salve a tutti, non so nemmeno se la sezione del forum che ho scelto è giusto, quindi chiedo scusa ai moderatori, volevo chiedervi, visto che è da un bel pò che sono iscritto su Chatgpt, però mi hanno disattivato l'account perchè non ho verificato la mia età,. Cosa può succedere all'account? Mi manderanno degli email quelli della GPT e non so vorranno qualche informazione su di me? Se ne creo un'altro può darmi problemi?

scusate e vi ringrazio in anticipo
 
IMG_0645.jpeg

Intendi questo messaggio ? @notalk
 
Non saprei e arrivata anche a me ma non ho fatto nulla, quel fatto della postepay mi puzza, nel caso vi aggiorno se mi bloccano account 🤣 @DjCanigia @DispatchCode se sapete dirmi qualcosa in più apprezzo
Yoti è un servizio online certificato per la verifica d'identità, ho fatto una rapida ricerca e infatti a causa delle nuove normative imposte dal garante delle privacy in Italia (solamente in Italia) è obbligatorio per open ai verificare l'identità degli utenti italiani..

Ho trovato anche un articolo che spiega cosa fare in caso l'account venga bloccato @notalk

In poche parole dicono di contattare il supporto per verificare l'età e di conseguenza riattivare l'account
 
Yoti è un servizio online certificato per la verifica d'identità, ho fatto una rapida ricerca e infatti a causa delle nuove normative imposte dal garante delle privacy in Italia (solamente in Italia) è obbligatorio per open ai verificare l'identità degli utenti italiani..

Ho trovato anche un articolo che spiega cosa fare in caso l'account venga bloccato @notalk

In poche parole dicono di contattare il supporto per verificare l'età e di conseguenza riattivare l'account
E ma allora perché non a tutti ma solo alcuni? Per di più maggiorenni 🤷🏻‍♂️
 
Non invieri mai la carta d'identità a queste persone sconosciute, come quando fb,instagram, etc. richiedono stesse cose per il recupero della password..ma impossibile da ottenerla. bhoo