che bot scelgo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NtoRrR909

Utente Bronze
27 Maggio 2015
11
1
0
36
Salve ragazzi , e da un bel po di tempo che cerco dei Bot per clash of clans ... intendo quelli che attaccano automaticamente che raccolgono automaticamente le risorse ... ho cercato nel web e ne ho trovati alcuni (alcuni consigliati da amici ) ... ho notato che sul pc del mio amico vanno(sempre col suo account) , ma nel mio appena attivo il bot , dopo che setto il municipio (dove si trova) clicco OK e mi da errore , potreste consigliarmi voi un bot e anche come attivarlo e fare tutti i passaggi , grazie per l attenzione :)
 
in questa sezione ci sono sia le guide sia i bot, non sono difficili da trovare :)
Ciao , e grazie per avermi risposto ... ho trovato un bot (sempre su questo sito) , lo scaricato e fatto tutto come c era scritto ... ma mi rimane fermo su bluestacks initiate ... Potresti consigliarmene uno tu .. Grazie :)
 
io posso consigliarti la versione 3.1.6 del clash bot, è una delle piu stabili e con la guida di lasso nella sezione clash of clans guide e strategie si può arrivare in lega master in una notte!! (cosi sblocchi l'obiettivo e guadagni gemme)
 
  • Mi piace
Reazioni: NtoRrR909
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.