Guida che classe mi consgliate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattix97

Utente Silver
23 Luglio 2011
4
1
0
51
Ciao a tutti :lol:
io gioco da poco a 4story; il mio primo pg è stato un evo, sapevo usarlo abbastanza bene, l'ho portato al liv 30, ma poi iniziava ad essere troppo difficile da expare.
Così un giorno mi è venuta un idea, ho creato un gruppo con tutte e sei e classi, e mi sono messo a fare duelli contro tutti per vedere le skill utilizzabili e quale classe facesse per me :rulzz:.
Dopo un oretta circa, ho deciso di creare un sacerdote. Da subito mi ci sono trovato bene, amo i suoi buff, la possibilità di curarmi e la splendida torretta. Ho expato velocemente, e ora sono al liv. 28 e sto aiutando un mio amico. Il sace mi piace molto perché aiuta gli altri, sono già andato in war parecchie volte, e mi sono divertito un mondo a piazzare torrette, proteggere buffare e curare gli altri.
Ora però mi sta venendo voglia di creare un altro pg.:rulz:
Qui entrate in gioco voi, mi dovreste consigliare una classe in base alle mie caratteristiche.
Allora:
-amo fare crediti in war, ma mi piace farlo col gruppo, aiutando anche qualcuno, magari facendo breccia nelle difese avversarie in modo da far passare i pg alleati più forti;
-nel combattimento corpo a corpo non sono un gran che, amo le lotte a distanza in cui sono anche molto bravo :sisi:, (non voglio vantarmi, me lo hanno detto dei pg esperti dopo un duello contro di me);
-amo stunnare di continuo, impedendo all'avversario di attaccare il mio gruppo, ma amo stare sempre in movimento, mi piace skillare mentre mi muovo, lottare da fermo mi annoia (ecco perchè con sace mi sto annoiando);
-amo fare AOE potentissime che killino gli avversari stunnati, ma mi piace anche avere skill di difesa;
-il mio pg deve avere molto attacco, ma non voglio che un mago, un war di attacco e o un cava mi killino con 2 o 3 attacchi :\:sisi:;
-amo usare tattiche ben preparate, e non attaccare e basta;
-mi piace anche cazzeggiare :patt:;
-voglio una classe con cui expare in fretta (altrimenti avrei continuato con evo perchè non era male :sisi:).

Quindi lascio a voi la parola, attendendo i vostri consigli.

P.S. dato che non shoppo, mi piacerebbe una classe che con un equip tutto +11-+14 faccia il suo sporco lavoro :rockomg:
 
si la guida l'avevo letta... ma il fatto è che per come mi piace giocare vorrei un misto tra arciere sace e mago :rulz:
 
Io suggerisco l'arcere..
Decisamente lo consiglio anch'io.
-Crediti war in gruppo: Con l'arc puoi dare problemi ai giocatori avversari con fulmine e freccia caos e puoi applicare la torretta che è molto utile in situazioni affollate.
-Lotte a distanza: è il punto migliore dell'arciere.
-Stunnare e attaccare in movimento:l'unico "stun"(se potremmo definirlo così) dell'arciere è Fulmine mentre per quanto riguarda l'attacco in movimento questo è un abilità che si può rivelare molto utile nei combattimenti.
-L'arciere ha tiratore scelto che può provocare più del 200% in più di danni e esistono delle skill difensive come benedizione del vento , movimento veloce del vento, senso acuto, scudo dell'atmosfera e protezione divina di lapiris.
-Avere molto attacco: per quanto riguarda l'arciere si possono equipaggiare de diversi tipi di arma da lontano: l'arco e la bale.L'arco è poco usato, tranne se è uppato over 20 mentre la bale è quella usata maggiormente perchè ha più potenza di fuoco.
-Avere una tecnica: beh ognuno ha una sua tecnica.
-CAzzeggiare: beh anche questo si può fare con tutte le classi.
-Expare Velocemente: gli arcieri e i cava sono quelli più veloci ad expare mentre i war e gli evo sono più pesanti da expare.

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)
 
Bah per me visto che ti piace muoverti un mago ha abisso infernale uno stunn ad area come anche glaciazione ha un aoe forte è buono per exp ma dovresti incappare nella poca difesa che ha. ma ti dò un consiglio di arcieri ce ne sono gia troppi ne trovi 40 50 a war di livello 25 in sù che vogliono creditare solo che vogliono fare saltelli ormai non esistono più gli arcieri di una volta comunque fai come vuoi o arciere o mago spero di esserti stato utile :lol:
 
raga mi avete consigliato tutti l'arciere, io l'ho provato, è facile da expare, forte nel corpo a corpo e a distanza, ma è molto costoso da quello che ho potuto vedere, l'ho portato al liv 14, ma non mi piace moltissimo....
dunque ho scelto di provare il mago, e mi ci sono trovato benissimo, il mago è facile da usare, poca difesa, ma un attacco impressionante; l'ho portato al liv. 23, la torretta è fantastica, mi piace troppo, io continuo mago , comunque grazie dei consigli ^_^
 
non preoccupatevi pepr l'equip, ho una persona molto stretta che gioca a 4story e ha sace al 90 ^^ mi darà una mano =P
 
Decisamente lo consiglio anch'io.
-Crediti war in gruppo: Con l'arc puoi dare problemi ai giocatori avversari con fulmine e freccia caos e puoi applicare la torretta che è molto utile in situazioni affollate.
-Lotte a distanza: è il punto migliore dell'arciere.
-Stunnare e attaccare in movimento:l'unico "stun"(se potremmo definirlo così) dell'arciere è Fulmine mentre per quanto riguarda l'attacco in movimento questo è un abilità che si può rivelare molto utile nei combattimenti.
-L'arciere ha tiratore scelto che può provocare più del 200% in più di danni e esistono delle skill difensive come benedizione del vento , movimento veloce del vento, senso acuto, scudo dell'atmosfera e protezione divina di lapiris.
-Avere molto attacco: per quanto riguarda l'arciere si possono equipaggiare de diversi tipi di arma da lontano: l'arco e la bale.L'arco è poco usato, tranne se è uppato over 20 mentre la bale è quella usata maggiormente perchè ha più potenza di fuoco.
-Avere una tecnica: beh ognuno ha una sua tecnica.
-CAzzeggiare: beh anche questo si può fare con tutte le classi.
-Expare Velocemente: gli arcieri e i cava sono quelli più veloci ad expare mentre i war e gli evo sono più pesanti da expare.

Spero di esserti stato d'aiuto. ;)

Gli evo più pesanti da expare???? Expano molto velocemente soprattutto oltre il 52 con lo spirito oscuro, mobbi , usi cristallo che provoca i mob, la torretta,l'aoe dello spirito e dovrebbero morire ... Comunque il sconsiglio il mago, anchio ero mago si è divertente però mi seccava il fatto che toglievano troppo, 6 colpi di bale +20 ed era morto .... ._. il mago crepa dopo due secondi, io consiglio sempre il sace alla gente, è discreto in pvp, in war e in exp dà il massimo. Il war anche se non ti piace combattere ravvicinato, è bellissimo; puoi combattere "muovendoti" con rumapark (skill essenziale) e lo stun. In pvp è ottimo se lo sai usare e con gioielli vita alta, in war non l'ho provato, ma non credo crepi facilmente .... il cava non l'ho fatto, però posso consigliarti in pvp che è buono, ottimo in war grazie alla (come chiamo io) "modalità cacca" che non ti fa selezionare ne vedere, cosi se un arcere ti prende , fai quella e ti salvi il sedere xDxD.
 
Ciao a tutti :lol:
io gioco da poco a 4story; il mio primo pg è stato un evo, sapevo usarlo abbastanza bene, l'ho portato al liv 30, ma poi iniziava ad essere troppo difficile da expare.
Così un giorno mi è venuta un idea, ho creato un gruppo con tutte e sei e classi, e mi sono messo a fare duelli contro tutti per vedere le skill utilizzabili e quale classe facesse per me :rulzz:.
Dopo un oretta circa, ho deciso di creare un sacerdote. Da subito mi ci sono trovato bene, amo i suoi buff, la possibilità di curarmi e la splendida torretta. Ho expato velocemente, e ora sono al liv. 28 e sto aiutando un mio amico. Il sace mi piace molto perché aiuta gli altri, sono già andato in war parecchie volte, e mi sono divertito un mondo a piazzare torrette, proteggere buffare e curare gli altri.
Ora però mi sta venendo voglia di creare un altro pg.:rulz:
Qui entrate in gioco voi, mi dovreste consigliare una classe in base alle mie caratteristiche.
Allora:
-amo fare crediti in war, ma mi piace farlo col gruppo, aiutando anche qualcuno, magari facendo breccia nelle difese avversarie in modo da far passare i pg alleati più forti;
-nel combattimento corpo a corpo non sono un gran che, amo le lotte a distanza in cui sono anche molto bravo :sisi:, (non voglio vantarmi, me lo hanno detto dei pg esperti dopo un duello contro di me);
-amo stunnare di continuo, impedendo all'avversario di attaccare il mio gruppo, ma amo stare sempre in movimento, mi piace skillare mentre mi muovo, lottare da fermo mi annoia (ecco perchè con sace mi sto annoiando);
-amo fare AOE potentissime che killino gli avversari stunnati, ma mi piace anche avere skill di difesa;
-il mio pg deve avere molto attacco, ma non voglio che un mago, un war di attacco e o un cava mi killino con 2 o 3 attacchi :\:sisi:;
-amo usare tattiche ben preparate, e non attaccare e basta;
-mi piace anche cazzeggiare :patt:;
-voglio una classe con cui expare in fretta (altrimenti avrei continuato con evo perchè non era male :sisi:).

Quindi lascio a voi la parola, attendendo i vostri consigli.

P.S. dato che non shoppo, mi piacerebbe una classe che con un equip tutto +11-+14 faccia il suo sporco lavoro :rockomg:

Una sola parola... ARCIERE!
 
io ti consiglio l'arciere o il cava oscuro (in base alle tue caratteristiche) anche se l'evo è molto forte (infatti io uso l'evo lol) solo cge se ti stanchi solo al livello 30 non è adatto a te xD se riesci a portarlo al 52 è devastante soprattutto se hai l'equip abbastanza ben uppato pvp comunque ribadisco che l'arciere e il cava oscuro sono adatti a te (il cava solo perchè ha molti stunn)
 
Gli evo più pesanti da expare???? Expano molto velocemente soprattutto oltre il 52 con lo spirito oscuro, mobbi , usi cristallo che provoca i mob, la torretta,l'aoe dello spirito e dovrebbero morire.
pazzo quando avevo l'evo per fare dal 20 al 21 ci mettevo una settimana :D
Con l'arciere tranquillamente in un giorno.
 
l'arcere è il mijore
poi basta che ti fai armor e bale forti
la spada la puoi usare come alternativa
e visto ke userai quasi sempre bale(xkè arco è meno bello e meno potente)
comprati anke 2000 frecce alla volta
con l'arcere
puoi
attaccare da distante
ha bellissime tecnike
e poi per usare bale basta che la clikki una sola volta e ti attacca fnkè non killi il nemico
con gli altri devi clikkare la bale a ogni colpo
 
e poi le pvp dell'arcere
veterano e bestia sono le + belle in assoluto
(consiglio del veterano xkè sono + forti
ma se x te sono + belle le cose della besia fai pure
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.