CHE CLASSE MI CONSIGLIATE?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da cosa ti piace fare: Se vuoi essere in prima linea ti consiglio vella se invece vuoi restare nelle retrovie attaccare senza subire danni io ti consiglio Kai... anche se con Kai avrai problemi a fare le battle da solo
 
Dipende da cosa ti piace fare: Se vuoi essere in prima linea ti consiglio vella se invece vuoi restare nelle retrovie attaccare senza subire danni io ti consiglio Kai... anche se con Kai avrai problemi a fare le battle da solo
Da ciò che hai scritto si vede che o non hai mai giocato con un Kai o non sai usarlo...le classi sono bilanciate.
Come qualità/Difficoltà/Prezzo io ti consiglio una Evie Staff. La evie è facile da far salire,sempre utile in gruppo e costa veramente ma veramente poco. A parità di item la evie paga decisamente meno rispetto alle altre classi.
Esempio : Enchant scroll Maelstrom 6kk e ti da quasi 800 di att,Divine Punishment Enchant scroll ti da 700 quasi di att mag,attacco che serve alla evie, e costa solo 400k.
La Evie è facile da usare e se sai usarla bene diventerai davvero forte.
Io sono un Kai lvl 80 ma ho una Evie al 70...e rispondendo al "Kai non sa giocare solo" io il 90% delle quest e del farm lo faccio solo..anche le Hero Mode.
 
Questo Post è vecchio Chiudo!
Ps=Comunque mi sono fatto per prima una Fiona troppo bella come pg e l'ho fatta salire al 66, poi una Vella per i miei gusti troppo veloce fino al 32, dopo ancora il Karok abbastanza sfizioso fino al 40, un Kai molto bello fino al 45 e infine un Lann ma mi faceva troppo schifo quindi l'ho fatto salire solo fino al 20.

- - - Updated - - -

Chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.