che cose sarebbe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
In poche parole hanno preso sacred1 e hanno cambiato 2-3 cose...
in realtà non è nemmeno tanto online..alla fine giochi solo come un cane D:
l'unica cosa bella è che le pozioni sp e hp sono praticamente infinite .-. e non devono essere acquistate .-.

Ps: sacred è 10 volte piu bello e gestito meglio .-.
 
In poche parole hanno preso sacred1 e hanno cambiato 2-3 cose...
in realtà non è nemmeno tanto online..alla fine giochi solo come un cane D:
l'unica cosa bella è che le pozioni sp e hp sono praticamente infinite .-. e non devono essere acquistate .-.

Ps: sacred è 10 volte piu bello e gestito meglio .-.
conosco sacred la leggenda dell'arma sacra :D, una volta ho comprato sacred 2 fallen angel lo installato ma non sono mai riuscito a giocarci :nuu:,mi consiglio di scaricarlo è provarlo oppure sarebbe inutile?
 
a me piace tantissimo una personalizzazione del pg inimmaginabile con altre 1400 passive il bello di sto gioco è crearsi una build e usarla :D(con 1400 skill passive hai un varietà bellissima e mai vista)

P.S. non è vero per niente che si gioca da soli ci sono le partite pubbliche e ti puoi unire ad altri giocatori oppure se conosci qualcuno giocare con lui ... che si gioca da soli è na gran cagata sinceramente
 
conosco sacred la leggenda dell'arma sacra :D, una volta ho comprato sacred 2 fallen angel lo installato ma non sono mai riuscito a giocarci :nuu:,mi consiglio di scaricarlo è provarlo oppure sarebbe inutile?
provalo pero(se come me) non hai nessuno con cui giocarci .-. dopo un po ti annoi
ps:è tutto in inglese
 
Ultima modifica:
se è in inglese meglio che lascio stare (sono una frana)..
risposte date potete chiudere :D
Puoi chiuderlo tu .-.
vai in modalità avanzata in basso c'è l'apice chiudi la discussione (o qualcosa del genere) .-.


Ps: il gioco è molto intuitivo anche se non conosci l'inglese nella mappa ti indica dove devi andare...male che va te la cavi comunque :omfg:
Ps2:eek:ra è appena uscito dalla beta quindi tra un po quando diventera "conosciuto" implementeranno il multi lingua o almeno lo spero :omfg:
 
Puoi chiuderlo tu .-.
vai in modalità avanzata in basso c'è l'apice chiudi la discussione (o qualcosa del genere) .-.


Ps: il gioco è molto intuitivo anche se non conosci l'inglese nella mappa ti indica dove devi andare...male che va te la cavi comunque :omfg:
Ps2:eek:ra è appena uscito dalla beta quindi tra un po quando diventera "conosciuto" implementeranno il multi lingua o almeno lo spero :omfg:
ok grazie non lo sapevo..:nono:

per quanto riguarda il gioco preferisco aspettare allora

Chiudo :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.