Domanda Che leggano tutti gli esperti di client modding!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JiNCaZaMa

Utente Emerald
24 Marzo 2010
1,243
59
258
521
Apro questo post perchè voglio imparare l'arte del client modding ma siccome molte persone persone tipo Slash Domy mi dice ke per farmi da maestro vuole essere pagato....cerco persona seria e disponibile che mi insegni tutto sul client modding spero che qualkuno buono di cuore e disponibile mi aiuti... contatto skipe timetofight22 e grz a tutta la community!!

asd xke uno dovrebbe regalarti il suo tempo cosi a buffo? al giorno d' oggi nessuno fa niente x niente, è la dura verità

Apro questo post perchè voglio imparare l'arte del client modding ma siccome molte persone persone tipo Slash Domy mi dice ke per farmi da maestro vuole essere pagato....cerco persona seria e disponibile che mi insegni tutto sul client modding spero che qualkuno buono di cuore e disponibile mi aiuti... contatto skipe timetofight22 e grz a tutta la community!!
prima che trovi qualcuno cosi ce ne vuole
P.S. fai prima a bucare l'it che a trovarlo

Se fossero tutti come te, io mi sono imparato tutto da solo.. Te lo consiglio pure a te... Non impari niente seguendo le parole di un'altro.. Invece ti ricordi ciò che fai da te :).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom