Sondaggio che ne pensate del server Zeta, altresì il nuovo server aperto da Aeldra staff?

come da titolo: che ne pensate del server Zeta, altresì il nuovo server aperto da Aeldra staff?


  • Votanti totali
    7
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bella Ciao

Utente Electrum
9 Novembre 2018
152
18
64
106
il 29/07 Aeldra aprirà i battenti per Zeta https://aeldra.to/l/presentation_en qua la presentazione e questo è un messaggio dato da uno dei membri di spicco dello staff
What I can say about that, is that Zeta is "grindy enough." And our Dev Team already learned from past experiences (Aeldra) on what they should focus to make the game much more appealing for everyone. I can say that the PvP in Zeta for example will be the best you will find over the last 10 years, truly amazing how is made and how it got developed.
 
Con tutti i soldi che hanno fatto avrebbero potuto ricostruire metin da 0, dato che gli piacciono i soldi facili hanno solamente rubato le ultime features dell'ufficiale.
Feccia totale è l'auto hunt e il premium brave cape. Tempo 1 mese e ci saranno mannie e costumi da baldracca bonussati per le buffi
 
Hanno sicuramente capito come fare soldi, e se sei una società (perché alla fine di questo si tratta) il tuo obbiettivo è fatturare il più possibile.
Prendi quello che piace ai giocatori, non farli annoiare mai, crea una competizione sempre continua e condisci il tutto migliorando i system ufficiali ed eccoci qui, aeldra è nato.
Ai giocatori di metin, ai veterani di metin, piace il farming, metin si basa sul farming, aeldra ha un blocco sul farming e questo costringe mentalmente il giocatore a farmare di più, i drop sono equilibrati, i metin li distruggi in pochi secondi, insomma, sei "gratificato" quando farmi, non è come farmare 10 ore di continuo e dopo 10 ore ti sei fatto a malapena 100 metin.

Ps: ho visto ora il sondaggio, credo resterà tale e quale al primo server, il secondo verrà creato solo per creare nuova competizione ed avere nuovi player
 
Hanno sicuramente capito come fare soldi, e se sei una società (perché alla fine di questo si tratta) il tuo obbiettivo è fatturare il più possibile.
Prendi quello che piace ai giocatori, non farli annoiare mai, crea una competizione sempre continua e condisci il tutto migliorando i system ufficiali ed eccoci qui, aeldra è nato.
Ai giocatori di metin, ai veterani di metin, piace il farming, metin si basa sul farming, aeldra ha un blocco sul farming e questo costringe mentalmente il giocatore a farmare di più, i drop sono equilibrati, i metin li distruggi in pochi secondi, insomma, sei "gratificato" quando farmi, non è come farmare 10 ore di continuo e dopo 10 ore ti sei fatto a malapena 100 metin.

Ps: ho visto ora il sondaggio, credo resterà tale e quale al primo server, il secondo verrà creato solo per creare nuova competizione ed avere nuovi player
Diciamo che dipende anche da che tipo di style stai facendo, sarebbe curioso trovare un oldschool che abbia un sistema così facilitato di kill rocce mmm
 
tutti i champion eccetto war e sura, hanno skill passive con forte vs mob 20%, finalmente potrete utilizzare sura neri e mentali in pvm full danno xD
 
Io da un po ho iniziato su Zeta se qualcuno vuole iniziare mi trova regno blu, contattatemi qui se avete bisogno di info.
 
Fa schifo come aeldra e di old non ha una beata min*****
Pessimo server e non capisco come ci giocano 10k persone
 
Ci giocherei perchè amo il pvm, ma se devo vedere che su forum esteri con 10 euro ti danno i yang che farmi in un mese, anche no! Troppi cheater e yangseller
 
Fa cagare, la gente ci gioca solamente perchè gli altri server fanno ancora più schifo ma almeno aeldra ha l'utenza online.. metin 2 in particolare fa schifo non è più come anni fa dove expavi.. droppavi.. arrivavi a un liv finale e rissavi.. ti facevi più equip e pg.. tutto questo in qualche mese non decenni
 
Con tutti i soldi che hanno fatto avrebbero potuto ricostruire metin da 0, dato che gli piacciono i soldi facili hanno solamente rubato le ultime features dell'ufficiale.
Feccia totale è l'auto hunt e il premium brave cape. Tempo 1 mese e ci saranno mannie e costumi da baldracca bonussati per le buffi
tesoro dai.. ahahha no dall'ufficiale non hanno proprio preso niente in quanto sono avanti anni luce, poi soldi facili vabè non mi esprimo, ma consiglio all'ufficiale di prendere spunto... chi lo sa magari viene su anche un server decente.
 
Se vi piacciono i spacca metin questi sono server che fanno al caso vostro, per pochi euro di shop vi portate a casa anche item perma. Personalmente dopo 1 mese mi aveva stufato, ahimè al giorno d'oggi non ci sono più server come una volta , tutti che ti dicono "perché su metin cosa vuoi fare?" Beh non spaccare gli stessi dalla mattina alla sera, le quest, la lore nei server di oggi che fine hanno fatto?!
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Se vi piacciono i spacca metin questi sono server che fanno al caso vostro, per pochi euro di shop vi portate a casa anche item perma. Personalmente dopo 1 mese mi aveva stufato, ahimè al giorno d'oggi non ci sono più server come una volta , tutti che ti dicono "perché su metin cosa vuoi fare?" Beh non spaccare gli stessi dalla mattina alla sera, le quest, la lore nei server di oggi che fine hanno fatto?!
Infatti ci sono tante cose da poter fare per poter variare il gameplay, come mai nessuno lo fa? semplice: Non fai li sordi!
Se crei un server dinamico dove conta sia spaccare metin, sia fare quest, c'è una storia dietro da dover seguire ecc, la maggioranza te sputa in faccia
 
Infatti ci sono tante cose da poter fare per poter variare il gameplay, come mai nessuno lo fa? semplice: Non fai li sordi!
Se crei un server dinamico dove conta sia spaccare metin, sia fare quest, c'è una storia dietro da dover seguire ecc, la maggioranza te sputa in faccia
Pensa come stanno allora 😂.
 
Pensa come stanno allora 😂.
Purtroppo non sembra ben vista poi tocca vedere se proposta anche fuori dall'Italia, come reagirebbe la community estera. Perchè il problema è che per poter fare qualcosa di dinamico devi comunque forzarlo in un certo senso, esempio per ottenere l'accesso alle successive mappe devi prima concludere una quest in un dungeon per dirne una, e quindi è sempre un cercare compressi...però a detta mia perlomeno, non si può creare qualcosa di dinamico senza andare a forzare alcuni meccanismi a cui ormai molti utenti che "non je va de gioca seriamente" sono abituati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fattorino
Ultima modifica:
Infatti ci sono tante cose da poter fare per poter variare il gameplay, come mai nessuno lo fa? semplice: Non fai li sordi!
Se crei un server dinamico dove conta sia spaccare metin, sia fare quest, c'è una storia dietro da dover seguire ecc, la maggioranza te sputa in faccia
beh ti direi che hai ragione ma sfortunatamente non hai i numeri dalla tua.
io gioco su aeldra da 1 anno per farvi capire il mio livello ho 2 pvm final e 1 pvp con cui ho vinto tornei 120, quindi un poil server lo conosco e mi permetto di parlare in quanto non ho fatto il 90 e quittatto come il 70% degli italiani che scaricano aeldra.
Si è uno spacca metin ma accantoniamo un secondo questa cosa, ci sono le quest sia giornaliere che per fascia di livello sia fattibili quando vuoi, ma alla fine ti ritrovi a fare sempre 2 cose; METIN E DUNGEON perchè metin è questo.
Il gameplay dinamico dura su server di 2 settimane non su server che durano anni che devono per forza essere monotoni, se vi chiedo un esempio di server dinamico sono sicuro che mi tirereste fuori nomi di server che sono durati 3 mesi o dove giocano 20 persone in croce.
in quanto assistenza/supporto ai player, staff, stabilità, risoluzione di problemi, lifestyle è il miglio server mai creato. Chi è in disaccordo o non ci ha mai giocato o non ha un minimo di oggettività.
agli italiani piace SOLO startare i server non piace veramente giocarli.
Concludo dicendo che la filosofia del ''faccio un server per passione'' ha stufato in quanto non è mai stata credibile, nessuno fa beneficenza Aeldra è un progetto a scopo di lucro come tutte le cose a cui giocate quando accendete qualsiasi dispositivo.
PS: Per aeldra intendo il progetto completo che include ZETA. per italiani intendo ovviamente non la totalità dei player ma l'utente medio.
 
beh ti direi che hai ragione ma sfortunatamente non hai i numeri dalla tua.
io gioco su aeldra da 1 anno per farvi capire il mio livello ho 2 pvm final e 1 pvp con cui ho vinto tornei 120, quindi un poil server lo conosco e mi permetto di parlare in quanto non ho fatto il 90 e quittatto come il 70% degli italiani che scaricano aeldra.
Si è uno spacca metin ma accantoniamo un secondo questa cosa, ci sono le quest sia giornaliere che per fascia di livello sia fattibili quando vuoi, ma alla fine ti ritrovi a fare sempre 2 cose; METIN E DUNGEON perchè metin è questo.
Il gameplay dinamico dura su server di 2 settimane non su server che durano anni che devono per forza essere monotoni, se vi chiedo un esempio di server dinamico sono sicuro che mi tirereste fuori nomi di server che sono durati 3 mesi o dove giocano 20 persone in croce.
in quanto assistenza/supporto ai player, staff, stabilità, risoluzione di problemi, lifestyle è il miglio server mai creato. Chi è in disaccordo o non ci ha mai giocato o non ha un minimo di oggettività.
agli italiani piace SOLO startare i server non piace veramente giocarli.
Concludo dicendo che la filosofia del ''faccio un server per passione'' ha stufato in quanto non è mai stata credibile, nessuno fa beneficenza Aeldra è un progetto a scopo di lucro come tutte le cose a cui giocate quando accendete qualsiasi dispositivo.
PS: Per aeldra intendo il progetto completo che include ZETA. per italiani intendo ovviamente non la totalità dei player ma l'utente medio.
Infatti chi dice che fa il server solo per passione e non per lucro mente a se stesso e pia per culo gli altri.
Ci sta che a te piace portare una tua idea condivisibile o meno sul mercato dei servers di metin2, ma lo fai sempre allo scopo di poter guadagnarci qualcosa, anche se ripeto, se tu hai gia un lavoro ben pagato aldifuori di metin2, metin2 lo guarderai come una sorta di part-time, o comunque come una piccola entrata in più!
Per quanto riguarda Aeldra so che c'è altro da fare però la gente e anche all'estero lo conoscono principalmente per lo spacca metin che è, difatti ha come dire portato una moda, e infatti molti servers tentano di emularlo.
In sostanza il punto quale è, che come dici tu a molti italiani non va di giocare entrano stanno 10minuti e quittano, perchè a loro non piace metin2 più, la vera fetta di utenza che gioca, gioca a esteri come aeldra, n2 ecc...c'è da domandarsi come mai?, come mai non si da lo stesso valore a un server italiano? e qui subentrano vari fattori: utenza, serietà staff, professionalità ecc... ma io sono sicuro che se anche un server desse professionalità, e serietà, comunque non avrebbe utenza e quindi comunque la gente entra e quitta subito.
In conclusione da ex GF e da ex giocatore, ritengo che metin2 sia un bel gioco che può essere modificato a 360 gradi su molti punti, e ritengo che ad oggi uno dovrebbe fare il suo progetto senza andare a vedere gli altri, forse ne uscirebbero cose carine, e sicuramente meno "scam" , poi per i giocatori li secondo me è proprio inutile molti avranno sempre da ridire
 
beh ti direi che hai ragione ma sfortunatamente non hai i numeri dalla tua.
io gioco su aeldra da 1 anno per farvi capire il mio livello ho 2 pvm final e 1 pvp con cui ho vinto tornei 120, quindi un poil server lo conosco e mi permetto di parlare in quanto non ho fatto il 90 e quittatto come il 70% degli italiani che scaricano aeldra.
Si è uno spacca metin ma accantoniamo un secondo questa cosa, ci sono le quest sia giornaliere che per fascia di livello sia fattibili quando vuoi, ma alla fine ti ritrovi a fare sempre 2 cose; METIN E DUNGEON perchè metin è questo.
Il gameplay dinamico dura su server di 2 settimane non su server che durano anni che devono per forza essere monotoni, se vi chiedo un esempio di server dinamico sono sicuro che mi tirereste fuori nomi di server che sono durati 3 mesi o dove giocano 20 persone in croce.
in quanto assistenza/supporto ai player, staff, stabilità, risoluzione di problemi, lifestyle è il miglio server mai creato. Chi è in disaccordo o non ci ha mai giocato o non ha un minimo di oggettività.
agli italiani piace SOLO startare i server non piace veramente giocarli.
Concludo dicendo che la filosofia del ''faccio un server per passione'' ha stufato in quanto non è mai stata credibile, nessuno fa beneficenza Aeldra è un progetto a scopo di lucro come tutte le cose a cui giocate quando accendete qualsiasi dispositivo.
PS: Per aeldra intendo il progetto completo che include ZETA. per italiani intendo ovviamente non la totalità dei player ma l'utente medio.
Io penso che chi dica che Aeldra è solo uno spaccametin, in realtà lo dice perchè non riesce ad esprimere veramente il motivo per cui Aeldra non gli piace. A me Aeldra non piace e non perchè sia uno spaccametin, ma perchè non offre al player un valore in quello che droppa. Se la situazione non è cambiata, su Aeldra vige la quantità del drop e non la qualità, non differenziando le varie fasce di livello. Non è questione di gameplay statico o dinamico, metin è statico dappertutto, ma è questione di "quanto vale il mio tempo se lo spendo a fare X?". Se gioco 2 ore al giorno e quelle 2 ore le passo a fare X, che mi fa droppare Y, che però non mi porta ad avere guadagno, in quanto il server è strutturato in modo da non dare rarità alle cose come Y, allora non ha senso che io spenda quelle 2 ore a giocare, perchè per trarre guadagno da X, droppando Y, dovrò spenderci almeno 10 ore. A me su metin piace avere la variabile fortuna: ho 2 ore per giocare, le spendo a fare X e SE RIESCO a droppare Y, ci faccio parecchi soldi. Magari in quelle 2 ore Y non lo droppo, magari droppo Z e mi accontento comunque, perchè, se il server è strutturato bene, anche Z mi permette di guadagnare. Il discorso ovviamente è molto più ampio, ma in parte è anche questo
 
Io penso che chi dica che Aeldra è solo uno spaccametin, in realtà lo dice perchè non riesce ad esprimere veramente il motivo per cui Aeldra non gli piace. A me Aeldra non piace e non perchè sia uno spaccametin, ma perchè non offre al player un valore in quello che droppa. Se la situazione non è cambiata, su Aeldra vige la quantità del drop e non la qualità, non differenziando le varie fasce di livello. Non è questione di gameplay statico o dinamico, metin è statico dappertutto, ma è questione di "quanto vale il mio tempo se lo spendo a fare X?". Se gioco 2 ore al giorno e quelle 2 ore le passo a fare X, che mi fa droppare Y, che però non mi porta ad avere guadagno, in quanto il server è strutturato in modo da non dare rarità alle cose come Y, allora non ha senso che io spenda quelle 2 ore a giocare, perchè per trarre guadagno da X, droppando Y, dovrò spenderci almeno 10 ore. A me su metin piace avere la variabile fortuna: ho 2 ore per giocare, le spendo a fare X e SE RIESCO a droppare Y, ci faccio parecchi soldi. Magari in quelle 2 ore Y non lo droppo, magari droppo Z e mi accontento comunque, perchè, se il server è strutturato bene, anche Z mi permette di guadagnare. Il discorso ovviamente è molto più ampio, ma in parte è anche questo
ho capito perfettamente cosa intendi, e ti do anche ragione però (opinione mia perdonale da player) credo lo abbiano fatto per mantenere un equilibrio, in quanto come gestione sono dei maniaci del controllo. poi ci sta che non piaccia io non pretendo che debba piacere a tutti ma quello di cui sono sicuro e come ho scritto prima che come amministrazione non credo sia mai esistito di meglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.