Che ne pensate?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Red

Utente Silver
22 Agosto 2007
34
4
0
68
Vorrei comprarmi computer nuovo e dato che non voglio spendere molto me lo compro gia fatto ^^...

che ne pensate?

Pc Desktop HP Compaq SR5204IT
Processore: AMD Athlon Xs 5000
Memoria ram: 2 GB
Hard Disk: 320 GB
Scheda grafica: ATI HD 2350 fino a 831 Mb con uscita VGA, DVI e Tv-out
Caratt.: High Definiton audio 7.1 interfaccia Ethernet intregrata, 6 porte USB, + tastiera e mouse ottico, card reader 15 in 1
Masterizzatore: DvD double Layer LightScribe
Sistema Operativo:Winzoz Vista premium amd Live tm....(ma penso si piazzarci su qualche Linux scratch ... o magari winzoz V.... sta migliorando xD?^^)

Softwere: Microsfot Word 8 and Microsoft office home and student 2007 trail version ( tirchi -.-''.... te lo procuri in un ora .... e manco te lo mettono completo), windows movie maker..., windows dvd maker...


Il tutto a 399 € che dite buono?
 
grantizzio ha detto:
te lo vende la mafia?

Secondo me è uista che lo fa costare così poco...con tutti i casini che ti fa dp :asd:
cmq in effetti 400 euri è pochissimo.
 
alt scusate, il prezzo in realtà è quello, devi dirci quello che ci devi fare tu, se vuoi giocare a giochi appena usciti, non ci fai nulla, se lo vuoi usare per andare su internet programmare usarlo per scuola ed etc. allora ci fai tanto
 
Softwere

:omfg:

Comunque, si è un ottimo affare, però non capisco perchè comprare solo il bigletto con le prestazioni :look:
 
alt scusate, il prezzo in realtà è quello, devi dirci quello che ci devi fare tu, se vuoi giocare a giochi appena usciti, non ci fai nulla, se lo vuoi usare per andare su internet programmare usarlo per scuola ed etc. allora ci fai tanto

xke niente??... cmq in teoria questo è passato xD (sparito) dovrei prendermi questo ora...

PC Packard Bell iMedia 9050

Precessore: AMD PhenomX4 9500
Memoria Ram:3 GB
Hard Disk: 500 GB
Scheda graf:Nividia GeForce 8600... fino a 1791 MB
Sistema Operativo:Winzoz vista home premijm .... bah...

Altro:Card reader 8 in 1, 4 porte USB
 
Scheda Grafica:Nividia GeForce 8600GS fino a 1791 MB....


prezzo 649 €

^^
 
questo serve x farmi capire che nn esiste xD???...^^... cmq se vuoi te lo scannerizzo ma probabilmente è un errore di stampa... ecco
http://b.imagehost.org/0225/scan.jpg
 
Reddy ha detto:
Scheda Grafica:Nividia GeForce 8600GS fino a 1791 MB....


prezzo 649 €

^^

Ottima! è quella che ho io! ^^ Ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 
il problema è che non esiste nel sito della nividia^^ 8600 GS
 
Reddy ha detto:
il problema è che non esiste nel sito della nividia^^ 8600 GS

E' un errore di stampa in realtà volevano scrivere GT.
 
Non diciamo boiate le gs esistono e come e sono a un livello leggermente inferiore rispetto alle gt...

EDIT: Questo per chi dice che sul sito nVidia non ci sono...
 
Sì c'è la 8600 gs... Fidati che c'è ;)
EDIT: Mi sembra sia quella della xfx ma dovrei controllare
 
c'è ma non è ancora uscita intendi
 
sisi è buona cmq granti che ti fumi???
io con 2gb di ram un 4200 e una 8500gt da 512 gioco a gears of war al massimo senza scatti e cazzate varie.
ora non so che giochi sono usciti di recente ma appena ne provo uno ti smentirò del tutto.
 
Bè si gears of war sì ma prova a giocare a timeshift o a utIII con risoluzioni alte e grafica al massimo ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.