Discussione Che Server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LordRiddle

Utente Silver
4 Settembre 2009
45
2
5
64
Premetto che ho cercato un bel po prima di postare, purtroppo però i miei risultati non mi hanno soddisfatto in pieno quindi mi rivolgo a voi :D

Sono in cerca di un server su cui passare un po di tempo libero.. Mi sapete indicare un BUON server Old-Style?? per buono intendo un server abbastanza popolato con pochi problemi di doss e roba varia :)

Grazie anticipatamente :)
 
Premetto che ho cercato un bel po prima di postare, purtroppo però i miei risultati non mi hanno soddisfatto in pieno quindi mi rivolgo a voi :D

Sono in cerca di un server su cui passare un po di tempo libero.. Mi sapete indicare un BUON server Old-Style?? per buono intendo un server abbastanza popolato con pochi problemi di doss e roba varia :)



Grazie anticipatamente :)

se non badi agli shopponi anche locmt2 è un bel old... poi dipende come ti piace un old... facile oppure difficile italianstyle?????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom