Discussione che sistema operativo mi consigliate???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Master PC

Utente Silver
17 Dicembre 2007
4
1
0
59
devo formattare il mio pc che sistema operativo mi consigliate fra linux e windows???Ma per la formattazzione basta anche solo il Cd di windows???


Vi ringrazio anticipatamente:scivabbe:
 
Xp, o se vuoi Linux:

- Ubuntu per principianti;
- Debian, per chi sente il bisogno di qualcosa di più aritcolato che ti renda la vita un inferno

;)
 
si ma io ho un pc da 80Gb memoria ram 256Mb pricexore pentium 3 scheda video da 16Mb non penso che poxo mettere due sistemi operativi insieme o no???
 
:ssurdoh::shocked1:come hai fatto???? a me con il vista patch e andava lento.Ma come velociat come và il tuo pc??
 
guarda che la ram e il procio non infulenzano il nomero di os che puoi mettere quello dipende solo dall'hd
cmq fai il dualboot xp e ubuntu o opensuse
 
dato che sei niubbo, ti consiglio Windows XP, se sei cuorioso puoi provare linux da una Virtual Machine.
o una Vmware
 
Allora visto che sei molto ignorante in materia sul campo linux ti consiglerei di metterti ubuntu... dopo che ha + dimisichezza con linux potresti passare ad un altro sistemaa linux..... ti consiglio se non vuoi mettere tutti e due su un unico hd i sistemi operativi di scaricarti un tool davvero buono cioè virtual pc della microsoft che e buonissimo.... cisì avrai 2 sistemi operativi snsa complicarti la vita... ricorda che e tutto virtuale......
più info http://it.wikipedia.org/wiki/Virtual_PC
 
Io, come Predator ti consiglio di installarti Windows XP. Se proprio vuoi mettere linux scaricati la distro suse che è semplice, ma anche qui stai attento, prima salvati tutti i dati importanti.....ho un altra idea è qualla di scaricarti una distro live in modo che così puoi guardare un pò come è strutturato lunix, ma anche qui lascia stare il FileSystem.....Oppure come ha detto babyhack usa un tool per rendere la cosa virtuale, ma invece ti sconsiglio di mettere ubuntu......Windows xp per ora mi sempra la scelta migliore che tu possa fare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.