Discussione Che stupido script.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OutsideTheLimit

Utente Electrum
15 Febbraio 2013
159
25
22
103
Ultima modifica:
Salve,vorrei chiedervi di aiutarmi con questa stupida quest,non capisco l'errore,la runna correttamente ma nn dà la notizia che il beran è stato ucciso :\
Mi mangio la testa più che altro per capire dove ho sbagliato,visto che l'ho riguardata tante volte.
Grazie anticipatamente.
quest morte_drago begin
state start begin
when 2493.kill begin
d.notice("Avete ucciso Beran Seatou Complimenti !")
command("n ".. pc.get_name() .."e il suo gruppo di valorosi guerrieri hanno ucciso Beran-Seatou!")
command (w)
end
end
end
Edit: Ho provato anche con il notice_all ma continua a non fungere.
Aiuto pls çç
 
1°) command() funziona solo se il pg è gm quindi i player "normali" non vedono il risultato del comando oppure gli dice che il comando non esiste
quindi al posto di
Codice:
command("n ".. pc.get_name() .."e il suo gruppo di valorosi guerrieri hanno ucciso Beran-Seatou!")
metti
Codice:
notice_all[COLOR=#333333][FONT=Tahoma](pc.get_name().."e il suo gruppo di valorosi guerrieri hanno ucciso Beran-Seatou!")[/FONT][/COLOR]
e togli command(w)

2°) invece di
Codice:
d.notice("Avete ucciso Beran Seatou Complimenti !")
prova con
Codice:
chat("Avete ucciso Beran Seatou Complimenti !")
forse viene visualizzato solo dal pg che killa il mob e non da tutta la squadra, quindi se succede questo prova con
Codice:
party.chat("Avete ucciso Beran Seatou Complimenti !")

Credo che alcune unzioni legate ai dungeon sono buggate
 
PHP:
quest morte_drago begin
    state start begin
        when 2493.kill begin
            notice_all(pc.get_name().." e il suo gruppo di valorosi guerrieri hanno ucciso Beran-Seatou!")
        end
    end
end

d.notice si usa solo nell'eventualità che i personaggi siano dentro ad un dungeon...
puoi usare notice_in_map

Codice:
command("n ".. pc.get_name() .."e il suo gruppo di valorosi guerrieri hanno ucciso Beran-Seatou!")
command (w)


Questa parte di codice da dove l'hai presa? Non ha assolutamente senso : le variabili non sono dichiarate e la funzione command è totalmente fuoriluogo
 
PHP:
quest morte_drago begin
    state start begin
        when 2493.kill begin
            notice_all(pc.get_name().." e il suo gruppo di valorosi guerrieri hanno ucciso Beran-Seatou!")
        end
    end
end

d.notice si usa solo nell'eventualità che i personaggi siano dentro ad un dungeon...
puoi usare notice_in_map

Codice:
command("n ".. pc.get_name() .."e il suo gruppo di valorosi guerrieri hanno ucciso Beran-Seatou!")
command (w)


Questa parte di codice da dove l'hai presa? Non ha assolutamente senso : le variabili non sono dichiarate e la funzione command è totalmente fuoriluogo
Pensavo che command n avrebbe mandato un messaggio in chat gm.
Grazie per avermi fato capire l'errore :)

- - - Updated - - -

PHP:
quest morte_drago begin
    state start begin
        when 2493.kill begin
            notice_all(pc.get_name().." e il suo gruppo di valorosi guerrieri hanno ucciso Beran-Seatou!")
        end
    end
end

d.notice si usa solo nell'eventualità che i personaggi siano dentro ad un dungeon...
puoi usare notice_in_map

Codice:
command("n ".. pc.get_name() .."e il suo gruppo di valorosi guerrieri hanno ucciso Beran-Seatou!")
command (w)


Questa parte di codice da dove l'hai presa? Non ha assolutamente senso : le variabili non sono dichiarate e la funzione command è totalmente fuoriluogo
Non funziona lo stesso D: runno quest e per runnare runna,reload q in game e poi killando il drago non funge :\
Help me D: P.s:il + 1 e like te lo dò in ogni caso.
 
MI VIENE IL DUBBIO CHE TU ABBIA MESSO UN VALUE DIVERSO AL DRAGO.

L'HAI AGGIUNTA, L'HAI COMPILATA, GLI HAI DATO I PERMESSI, RUNNA E HAI FATTO RELOAD q no?
 
L'ho ftt e nn fungeva.
Poi mi sn accorto di un errore.
La quest era con i permessi ma in kill non aveva i permessi settati :|
Direi che spreco di tempo visto che ero li a chiedermi l'errore.
In ogni caso siete stati d'aiuto :)
Grazie mille .

- - - Updated - - -

Chiudo per problema risolto.
Luzzi rep e like Spike a te solo like xk ... "devi dare altre reputazione in giro prima di darla di nuovo a Spikelino" D:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom