Guida Cheap Deck - Wild

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

El Jesuselon

Utente Jade
19 Settembre 2010
3,084
41
1,886
941
Ultima modifica da un moderatore:
404db4c0ac.jpg


Potete aggiungere Malygos se volete vincere facile, potreste fare più di 25 danni in un solo turno. Ma di solito non ne avrete bisogno, al 9° turno l'avversario dovrebbe avere 15 salute circa, in caso contrario vincerete comunque grazie a Malygos che ha una sinergia fantastica con Fuoco dell'Anima.

I giganti mettono una pressione all'avversario che nemmeno vi potete immaginare, saranno costretti ad eliminarveli, e al 5° turno se avete giocato decentemente avrete già il Gigante di Montagna sul campo.

Per non parlare di Sire Jaraxxus, la leggendaria più forte del gioco. Avete meno di 15 salute? No problem, Sire Jaraxxus vi salverà il culo spammando anche dei 6/6 al costo di 2 mana, a quel punto se riuscite a perdere ve la potete prendere solo con voi stessi, fate schifo.

Attenzione: Se non avete usato i vostri 2 Giganti di Magma NON giocate Sire Jaraxxus, siccome per giocarli anche a costo di 10 mana il vostro personaggio dovrà essere a 5 salute, ergo perdere per non aver sfruttato il turno.

Il resto delle combo sono facilmente intuibili, ma avrete bisogno di pratica per massimizzare la percentuale di vittorie con questo mazzo.

Bye, bitches.


Il mazzo è stato fatto avendo come base un mazzo che è disponibile su internet, alcune carte sono rimaste invariate, altre sono state cambiate. "Warlock Handlock"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.