Domanda Cheat Engine, come usarlo su 4story?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLeporello

Utente Bronze
19 Dicembre 2013
1
1
0
39
salve, mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione, volevo chiedere, visto che ho provato ad usare in modo utile cheat engine su 4story, se sapete cosa fare per guadagnare denaro o arricchirsi.
Ho provato a cambiare l' up di un arma e ci sono riuscito ma appena la uso l'up ritorna quello di prima. c'è un modo per stabilizzare l'up dell'arma quando lo si ha modificato?
ho provato anche a cambiare il valore del denaro in mio possesso ma non lo cambia... non so perchè.... :omfg:
se sapete qualche trucco funzionante da applicare con cheat engine su 4story per facilitarmi la vita nel game sarei grato se le esprimeste qua.

grazie, ciao
 
L'UP, il denaro e altri valori "importanti" sono Server side, non puoi modificarli con Cheat Engine.
 
L'UP, il denaro e altri valori "importanti" sono Server side, non puoi modificarli con Cheat Engine.

Quoto.. con cheat engine puoi modificare solo i valori client side, non so specifico per 4story, ma ad esempio la grafica di un arma o di un armatura.. modifiche spesso puramente estetiche :)

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.