Domanda Risolto Cheat Engine

xEviiLx

Utente Jade
15 Gennaio 2012
1,634
109
397
814
Ultima modifica:
Premessa: Non creo una discussione da parecchio quindi (per favore :asd: ) non linciatemi se questa è la sezione sbagliata.*

Da poco, tipo da oggi, mi è presa la voglia di rispulciare questo (Cheat Engine, CE) bel programmino:
  • Il mio obiettivo è quello di creare uno Speed Hack per un MMORPG, in questo caso il server privato di ak (aurakingdom).
Ovviamente mi sono ben informato su come fare, detto ciò, la linea generale è la seguente:
  1. Primo scan float di 0 (personaggio fermo) "Exact Value" / Oppure "Unknow initial Value"
  2. Scan successivo, nel mentre che il personaggio si muove (dato che non sappiamo quando valga il valore) -> "Increased Value"**
  3. Scan successivo varie strade, principalmente:
    • A. Personaggio fermo scan "Exact Value" = 0
    • B. "Unchanged Value"
    • C. "Changed Value"
    • D. "Increased Value"
    • E. "Decreased Value"
    • ... e così via
  4. Quindi ripetere i passaggi fino a quando non si hanno un tot di Address da provare
  5. Dopo quest'ultimo passaggio non riesco ad andare avanti: Li provo tutti, provo a modificare i valore (non solo nella colonna value) ma il risultato che ottengo o è un crash o è un glitch grafico
Non so dove io stia sbagliando :oddio:

*Nel caso fosse sbagliato spero che qualche mod metta questa discussione nella sezione corretta.
**Perché il personaggio essendo in movimento avrà un valore maggiore di quello scansionato in precedenza.
Messaggio unito automaticamente:

Risolto. :yo: