Cheat/Hack Boyaa Texas Poker?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LeonOfMoon

Utente Electrum
22 Luglio 2011
73
36
10
100
Salve ragazzi , mi servirebbe sapere se esiste un cheat o un bot in grado di farmi guadagnare chips.. Onestamente ho visto persone non shoppone che sono a 120M $.. Quindi mi sorge il dubbio.. Nelle lotterie si potrebbe usare qualche metodo per prendere i famosi 10 M $ .. Oppure un semplice codice da inserire negli script in modo da far vincere. Non voglio keylogger o Exploit o virus perchè vi faccio esplodere letteralmente il computer. D: .. Comunque seriamente se mi potete mandare la scansione.. Ho visto un video con cheat engine che modifica i soldi da 4k a 1kk però solo graficamente e io invece vorrei averli giocabili.. So che è difficile perchè bisognerebbe avere una connessione con il server di Boyaa Texas Poker però anche 1 lotteria al giorno da 10M mi andrebbe bene D:
 
  • Mi piace
Reazioni: VERIA
Non c'è modo di modificare dei dati presenti su un DB, se non accedendo ad esso.
 
L' SQL injection allora a che serve? :lol:
Welcome
Ovviamente si intende per persone che poco ne capiscono di queste cose.
 
ne sono certa che ce qualche trucco per aveve fiches su questo poker ma non riesco a trovare dove ! se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere grz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.