Cheat per Point Blank?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Misa che sto dicendo una grandissima minchiata comunque... io penso che ora bisogna fare hack perchè il gioco è nuovo e di conseguenza ci sono poche difese e dovrebbe risultare quindi + facile trovare i value x i hack o no???...
cmnq sia penso che propio perche si nuovo ci sia poca gente di questa community che ci gioca la quale 1 su 350 (XD) sa creare hack... e quell 1 se lo crea lo tiene per se...
(Non so se ho detto una minchiata ma io la penso cosi...)
io se sapevo farlo li creerei xD ma anche se secondo me i giochi fps con i hack si rovinano sono + belli cosi xD c'è + divertimento...
io nei altri fps hack li usavo soltanto x il rateo xD ma in questo vojo fare solo xD... saluti :p
 
Ultima modifica:
Portgas ti spiego una cosa.. gli hack hanno i falsi positivi, ovvero sembrano virus ma non lo sono!
PS: a me funziona ma dopo 2-3 minuti di gioco crasha...

Qualcuno sa tradurre l'indonesiano.. magari aiutandosi con un traduttore?
Caratteristiche:
[-] wallhack
[-] Chams CT
[-] Chams Tero
[-] Crosshair
[-] No Fog

Tutor:
[-] Apri Launcher PB
[-] Open Injector
[-] Inizio PB
[-] Click wallhack
[- ] Wait Until derivanti Avviso
[-] Fare clic su OK
[-] Clicca riprendere

Hotkey:
[-] Numpad 1 Chams CT
[-] Numpad 2 Chams Tero
[-] Numpad 3 BT

BT Kalo uso FD metodi

NB:
[-] Al login prima server di stampa in arrivo direttamente numpad1, 2 del tastierino numerico, e 3 del tastierino numerico
[-] Completa la medicina a base di erbe come Copas nel sistema a 32
[-] utilizzo prima di utilizzare il Che DF * t, perché un virus vizioso.

Questa è la traduzione con google translate.. mi interessa sapere la traduzione VERA delle righe finali dopo NB:
 
pff.. l'hack funziona ma dopo 5-6 minuti crash e da un errore che si riferisce a un accesso violato al file c:/windows/system32/d3d9.dll chi sa risolvere?
 
Escalibur non sono esperto di cheat/hack quindi dobbiamo chiamare qualcuno che se ne intende in questo campo..Per adesso pensiamo a vedere se qualcuno ne posta uno.
 
Ultima modifica:
Raga Io Mi Chiamo RichyBoy e Sto Solo Da 5 Giorni Su Point Blank e sono livello 9 e anche io cerco hack ma non per gli HP ecc ma per i punti e gettoni solo questo mi interessa per poter giocare meglio Chi Lo Ha e Che non Abbia Virus Tipo Quelli Potenti Ma Davvero Potenti Me Lo Potrebbe Dare.Aggiungetemi Sono RichyBoy e se non avete clan potete entrare nel mio "TheDiabolik"
 
Se Ha Virus ma che si posso spostare in quarantena con AVG Li Puoi Postare Privatamente O Scambiarli Tramite Skipe o Msn
 
gia ti danno dell'hacker appena fai un headshot senza il loro utilizzo
figuriamoci se li usassimo
@richyecc. 1non sono mod ma ti consiglio di presentarti nell'apposita sezione
2 quello che hai chiesto tu che riguarda gli hack dei punti exp o dei soldi non possono esserci in quanto tutti quei dati sono solo gestiti dal server di conseguenza nessuno puo andare a superare le difese dei server per farne uno in quanto è estremamente illegale
 
Falsi positivi eh??? Cosi impari a scaricare tutte le cose inutili (mi sembra un gioco facile per killare anche senza hack)
Si ma la gente è stronza.. che poi l'hack funzionava anche che se dopo poco crashava...ci mettono i virus : era un virus che si poteva togliere ma siccome non era facilissimo , mi seccavo e quindi ho formattato e ora ho il pc che scorre fluidissimo *.*
PS: gli hack servono per fare prefire agli shopponi con le Kriss.. se non li fai prefire è quasi certo che crepi.
 
si ke funziona basta ke lo eseguite come amministratore e cliccate start su menù del gioco dopodikè premete sempre full hack finkè non spunta ke funziona e giocate
 
Ma invece di postare boiate non riuscite a giocare normalmente e serenamente ? Già è una merd* chi shoppa soldi veri per un gioco della min***** online figuriamoci li stronzi che sbombardano virus qua e là e daje su :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Prozac e Louk
Per CAE sono d'accordo, là dabbiamo sgamare gli shopponi U_U
Per Cross Fire sono d'accordo, far rosicare lì è troppo bello U_U
Per OP7 sono d'accordo, è un FPS in cui se sei nabbo ti mangiano vivo U_U
Ma postare/creare/spargere cheat per Point Blank, diamine vi hanno lobotomizzato tutti? :eek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.