Changelog cheatforge: A causa dei ripetuti attacchi sul server, Cheatforge è stato spostato su

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PSP e io cosa ho scritto ?? .-.
comunque secondo me non sono cracker ma solo dei Lamer

Stebe che cavolo stai dicendo? cosa vuol dire quello che hai detto? se non te ne sei accorto io ho usato il plurale .-.
 
se vengo con 1 mazza da baseball di ferro dove hai messo i server veri e propri voglio vedere se a cf non succede niente XD
 
PSP e io cosa ho scritto ?? .-.
comunque secondo me non sono cracker ma solo dei Lamer

Stebe che cavolo stai dicendo? cosa vuol dire quello che hai detto? se non te ne sei accorto io ho usato il plurale .-.

no tu non hai detto quello che ho detto io visto che tu dici che sono solamente dei lamer,ma non e cosi.
P.S.:e tu hogan vatti a mangia un kinder buone :palm:

--- Aggiornamento Post ---

cioe :patt: :\
 
Murder chiudi va, siamo già a sei pagine di spam, e già ad una di troll.
Spero che tu possa risolvere al più presto, mi sono letto qualcosa di computer clusterizzati, ma non credo sia una soluzione definitiva.
Evitiamo i commenti del tipo ''mandiamogli un batch o altre ****ate, un team serio di cracker non si fa mandare un batch da nessuno di voi, e molto probabilmente, non usano msn.
Confidiamo in murder, per noi :)
GRAZIE!
 
Murder chiudi va, siamo già a sei pagine di spam, e già ad una di troll.
Spero che tu possa risolvere al più presto, mi sono letto qualcosa di computer clusterizzati, ma non credo sia una soluzione definitiva.
Evitiamo i commenti del tipo ''mandiamogli un batch o altre ****ate, un team serio di cracker non si fa mandare un batch da nessuno di voi, e molto probabilmente, non usano msn.
Confidiamo in murder, per noi :)
GRAZIE!
infatti poi dicevano di trovargli l'indirizzo IP ma se non ci sta riuscendo lo staff di cf (almeno credo) come vogliono riuscirci loro??
 
lo staff di cf a dir la verità nemmeno ci prova perchè noi non siamo come loro....comunque credo che abbiano smesso con gli attacchi
 
@_@ e normale che nessuno trova il loro IP visto che sicuramente viaggiano nella rete in remoto .... magari anche da una DSL di una bibblioteca a 100 km da casa loro XD

Per gli altri o_O mica ho detto che è facile trovare i loro msn IP dei computer o cose simili, ho solo detto che potreste torvarli visto che ci sono persone che dicono di conoscerli (anche se ne dubito) .... poi tu che dici che sono sicuramente dei cracker per caso gli conosci?? perfavore non iniziamo a spare ca**ate, gli attacchi DDOS gli puo' fare anche un NOOB che ha appena scoperto il computer, basta che gli dai il programma e un libretto di istruzioni -.-" non ci vuole il sapere assoluto per farlo, stiamo parlando delle difese di cheatforge non delle difese della CIA -.-"
Ultima cosa.... anche un genio del computer può essere fregato con un batch -.-" motivi.... non essendo un virus viene visualizzato come programma sicuro al 100%, .... per attivare il batch basta cliccarci 2 volte sopra ... inoltre si puo' fare anche un batch auto-eseguibile al download .... lo si può nascondere anche dentro una immagine o un programma ... lo si puo spacciare per un programma senza problemi basta cambiare icona e nome .... una volta attivato non lo puoi più fermare a seconda del comando che c'è, il comando dello spegnimento all'accensione per esempio non può essere bloccato

Concluso :D
 
Vediamo di non far degenerare la discussione, meglio chiudere, anzi, murde setta i poteri in modo ce gli utenti non possono scrivere qui...
È inutile leggere sti commenti idioti.
 
vi do una lista dei siti attaccati:
Fatal Error

1843
BD

1654
L0RD5

485
pixtorex

329
Satanic Bank

244
mendes_rs

156
Hackinho

96
MHTATesS

91
SkyTurk

36
Dk

35
BlueMasteR*

33
S3N4T0R

31
Bill

28
ThewiLL

25
darK SpArTs

24

Il nome è sopra e sotto il numero di siti attaccati. Cmq se volete proprio sapere loro forniscono la loro mail e il loro contatto di msn però dopo che li avete aggiunti riuscite solo a parlare con loro non potete inviare emoction,aprire confereze audio e video, solo inviare parole. Quindi voi ne contattate uno (spero ke nessuno lo faccia) li date i soldi, discutete e lui attacca il sito!
Quindi sono dei team certi tengono solo aperto il ddos per aiutare e altri si infiltrano nel db/pannello di controllo e vi distruggono il sistema. Negli ultimi giorni i tentativi di attacco sono molti soprattutto dal signor PixTorex :patt:

Per altre informazioni inviatemi un pm ;)
 
@_@ e normale che nessuno trova il loro IP visto che sicuramente viaggiano nella rete in remoto .... magari anche da una DSL di una bibblioteca a 100 km da casa loro XD

Per gli altri o_O mica ho detto che è facile trovare i loro msn IP dei computer o cose simili, ho solo detto che potreste torvarli visto che ci sono persone che dicono di conoscerli (anche se ne dubito) .... poi tu che dici che sono sicuramente dei cracker per caso gli conosci?? perfavore non iniziamo a spare ca**ate, gli attacchi DDOS gli puo' fare anche un NOOB che ha appena scoperto il computer, basta che gli dai il programma e un libretto di istruzioni -.-" non ci vuole il sapere assoluto per farlo, stiamo parlando delle difese di cheatforge non delle difese della CIA -.-"
Ultima cosa.... anche un genio del computer può essere fregato con un batch -.-" motivi.... non essendo un virus viene visualizzato come programma sicuro al 100%, .... per attivare il batch basta cliccarci 2 volte sopra ... inoltre si puo' fare anche un batch auto-eseguibile al download .... lo si può nascondere anche dentro una immagine o un programma ... lo si puo spacciare per un programma senza problemi basta cambiare icona e nome .... una volta attivato non lo puoi più fermare a seconda del comando che c'è, il comando dello spegnimento all'accensione per esempio non può essere bloccato

Concluso :D

kinder brioss a mio parere ha risposto alle tue balordaggini.A mio parere ti rosika che esiste gente più colta in informatica di te.
Quelli non sono lamer.Dei lamer non hanno il server del loro sito così difeso tanto che google non puo tradurre il sito perchè da errore del server.
QUINDI QUESTI NON SONO LAMER MA PURI E PROPRIO HACKER!Da quello che ha detto brioss sembra che attacchino i siti su commissione...e gia questo e un motivo sul perchè ci attaccano.
Quindi non continuare a dire che sono lamer....perchè non lo sono.Il lamer fa un attacco e poi si stoppa.Ma visto che loro (o lui) hanno/ha continuato,significa che c'era un motivo,e l'essere pagato su commissione rientra benissimo.
Sito italiano di hack concorrente a CF>>>paga per distruggere IH-CF>>>turco distrugge momentaneamente IH ma non CF.(ovviamente e solo un'ipotesi,nemmeno io penso che sia una cosa vera quest'idea.)
 
ragazzi lasciamo fare ai moderatori del forum e inutile attaccarli loro sanno cs fare

--- Aggiornamento Post ---

e se mi dite come si fa a far chiudere la discussione lo faccio
 
[/COLOR]e se mi dite come si fa a far chiudere la discussione lo faccio
Si chiama candidatura mod,oppure basta segnalare.
Finitela con sti litigi,cosa vi cambia che siano Lamer o Hacker o Cracker...quello che sappiamo è che ci hanno attaccato e hanno spostato i server su un cluster,mi dite che centrano sti litigi -.-"
Segnalo per chiusura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.