Changelog cheatforge: Il server di CF è stato down per alcune ore a causa di un attacco DDoS al

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
è stato PixTorex ho girato un po sul loro sito ha defaciato 26 siti :omfg: a quanto pare nn sta neanke nei primi 10 nella loro classifica degli hacker xro il ragazzo se la cava......alleiamo cn qualke sito tedeco o polakko e dopo li facciamo vdere noi chi sn i membri di CF
 
è stato PixTorex ho girato un po sul loro sito ha defaciato 26 siti :omfg: a quanto pare nn sta neanke nei primi 10 nella loro classifica degli hacker xro il ragazzo se la cava......alleiamo cn qualke sito tedeco o polakko e dopo li facciamo vdere noi chi sn i membri di CF

ma lo sai almeno che dici?ti stai smentendo da solo dici che non è uno dei migliori e dai la colpa a lui -.-" poi servono tedeschi o polacchi per invadere altri server?bah santa pazienza :\
 
Raga è stato pixtorex come detto,e un turco,sti hacker avranno na ventina di siti.Sti siti sono così protetti che ho cercato di tradurre la pagina con google (turco>>ita) mi diceva che c'era un problema col server....ovvio che sono gente competenti e con cui non si scherza.
Fidatevi di quel che vi dico.
P.S.:non sono hacker sono cracker.
 
Raga è stato pixtorex come detto,e un turco,sti hacker avranno na ventina di siti.Sti siti sono così protetti che ho cercato di tradurre la pagina con google (turco>>ita) mi diceva che c'era un problema col server....ovvio che sono gente competenti e con cui non si scherza.
Fidatevi di quel che vi dico.
P.S.:non sono hacker sono cracker.

in ogni caso sono dei nabbi :rulz::rulz: si facciano i cavoli loro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.