App CheckBonus | Converti punti in buoni acquisto | Pagante da 3 anni

Dr Heisenberg

Utente Jade
30 Gennaio 2020
1,425
91
443
677
Ecco-a-voi-CheckBonus-entra-nei-negozi-e-guadagna-punti.jpg

Salve a tutti popolo di Inforge,
Sono qua oggi per presentarvi un'applicazione molto divertente online da esattamente più di tre anni.
Mi fa un po' strano che nessuno l'abbia mai proposta, ho utilizzato il tasto search e non trovando niente ho deciso di procedere a pubblicare l'articolo.
CheckBonus è un app totalmente gratuita, che permette di accumulare punti da convertire a sua volta in buoni acquisto.

I punti si accumulano in tre modi:
  • Entrando nei negozi convenzionati
  • Registrando gli scontrini fatti nei negozi convenzionati
  • Scannerizzando i QCODE (codici a barre) di specifici prodotti, sempre nei negozi convenzionati.
I negozi convenzionati sono molteplici e presenti in tutto il territorio Italiano.
I punti accumulati sono convertibili in buoni acquisto, una volta raggiunto il payout minimo di 1000 punti, che equivalgono a 5€.
I punti sono accumulabili in maniera molto rapida e non richiedono particolare sforzo o attenzione da parte dell'utente.

Funzionalità:
Invita i tuoi amici;
Grazie a un codice invito puoi invitare tutti i tuoi amici a scaricare l'applicazione.
Per i primi sei mesi, ogni 5 punti raccolti dai tuoi amici, ricevi 1 punto extra.
Inoltre i tuoi amici ricevono subito, al momento dell’iscrizione, 100 punti da usare per richiedere le gift card dal catalogo premi.

Il mio codice se vorrete utilizzarlo è il seguente, ovviamente non è obbligatorio potete anche non metterlo:
qiz90t
Per inserirlo è molto semplice, vi verrà chiesto in fase di registrazione quando scaricate l'app.

Grazie a tutti coloro che lo utilizzeranno, in anticipo!
Per scaricare l'applicazione vi basterà cliccare il seguente link o cercare direttamente dal play store o app store CheckBonus.
L'app è veramente di facile utilizzo, si possono scansionare codici a barre o semplicemente inviare scontrini dei negozi convenzionati vicino a dove abitate, ne troverete sicuramente tantissimi, grazie a questo accumulerete sempre più punti da convertire poi in una vasta gamma di prodotti e negozi fisici ed online.
Vi lascio in allegato qualche screen di come si presenta l'applicazione dal design veramente pulito e semplice.
8255731378375f3fa1241322548f3a4f.png

929c76bf7346694c2c744f4e5aaf32d3.png

bdc9cab77219d27b933ea377cfd4e6aa.png

Per qualsiasi dubbio o domanda rimango a vostra completa disposizione, by Heisenberg.