Domanda chi comincia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fossi in te lascerei perdere 4story... cerca su internet, Metin2, 4story, Nostale, questi giochi hanno e stanno perdendo giocatori. Al massimo, se proprio vuoi giocare, vai sull'ufficiale che è (fino a prova contraria) più sicuro, in poche parole non ti chiude da un giorno all'altro.
 
Fossi in te lascerei perdere 4story... cerca su internet, Metin2, 4story, Nostale, questi giochi hanno e stanno perdendo giocatori. Al massimo, se proprio vuoi giocare, vai sull'ufficiale che è (fino a prova contraria) più sicuro, in poche parole non ti chiude da un giorno all'altro.
stavo pensando al global ;) tu che mi consiglieresti? io ho provato shaiya (ottimo ma ho perso un pg al 60 quando il massimo livello era 70 e quindi non ricomincio), neverwinter e path of exile che non mi piacciono per niente...
 
stavo pensando al global ;) tu che mi consiglieresti? io ho provato shaiya (ottimo ma ho perso un pg al 60 quando il massimo livello era 70 e quindi non ricomincio), neverwinter e path of exile che non mi piacciono per niente...

Ahimè, vai sul global o proprio non saprei... l'unico MMO che ancora gioco è World Of Warcraft, ma lo gioco per l'account dato che ho perso la voglia di giocarlo. In questo periodo ho notato che gli FPS stanno prendendo piede con titoli legati a Battlefield, se hai un PC potente, punta da un FPS, se invece vuoi rimanere sugli MMO... proprio non saprei, qualcosa tipo Cabal, ma ti consiglio un server privato, Cabal Eternia games.
 
Fossi in te lascerei perdere 4story... cerca su internet, Metin2, 4story, Nostale, questi giochi hanno e stanno perdendo giocatori. Al massimo, se proprio vuoi giocare, vai sull'ufficiale che è (fino a prova contraria) più sicuro, in poche parole non ti chiude da un giorno all'altro.
Quoto sekmet... 4story lascialo stare è un f2p (fortemente paytowin) che non offre niente di nuovo. piuttosto ti consiglio di provare f2p più recenti per lo meno. Metin2, 4story perdono giocatori ogni giorno perchè diversamente da altri (non tutti) mmo f2p non si vedono margini di miglioramento. Era carina inizialmente l'idea di un f2p simile ( alla lontana ) a Wow , però 4story è troppo lasciato a se stesso. Non li ho provati ma fanno un botto di player ultimamente mmo come TERA o AION... direi che provare non ti costa :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.