Chi gioca ancora??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Devilnever

Utente Electrum
7 Maggio 2012
112
33
5
104
Ciao ragazzi, è da un po che mi è rivenuta la voglia di rigiocare a Cabal, però quando sono rientrato.. non ho trovato nessun italiano.. Qualcuno di voi gioca ancora? o per caso gioca a qualche Retroserver?
 
Ciao, io da un paio di giorni sono alla ricerca di un server o persone con cui giocare, ma fino ad ora nulla.. Se vuoi iniziare su Cabal magari possiamo farlo insieme, se sei interessato mandami un pm, cosi ci mettiamo d'accordo.. magari ne parliamo su ts o skype.. :)
 
Ciao ragazzi anch'io come voi vorrei tornare a giocare su cabal ma quando provo a loggare non succede niente voi sapete dirmi qualcosa? Se volete possiamo provare anche qualche retro, fatemi sapere!!!!
 
Provate beastcabal li i più forti fanno parte di una gilda italiana (DreamTeam) almeno così era quando giocavo quest'estate poi non so se è cambiato
 
Ragazzi se volete ritornare a giocare su Cabal, c' è un server privato http://play.cabal.ws/

[Informazioni]

- Si inizia dal lvl 170
- Armi e Armature +12
- Gioielli +7
- Etc..



Per contattarmi
Skype : dylan...4
Mettete Mi Piace se vi sono stato di aiuto:yo:

- - - Updated - - -

Ciao ragazzi anch'io come voi vorrei tornare a giocare su cabal ma quando provo a loggare non succede niente voi sapete dirmi qualcosa? Se volete possiamo provare anche qualche retro, fatemi sapere!!!!

Ci sono semplici motivi se non ti fa loggare:
-Dimenticato ID o PW
-Cabal Online ha chiuso 1-2 anni fa perché non guadagnavano molto e lo hanno riaperto da quasi un 1 anno,
e per questo hanno eliminato tutti gli account del vecchio Cabal Online


Mettete Mi Piace se vi sono stato di aiuto
:yo:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.