Sir BlackDay
Utente Emerald
Ultima modifica:
Salve a tutti...
Mi servirebbe un favore visto che il fisso non va piu su internet ( motivi familiari <.<).
Dovrei testare qualche effect, ma per fare ciò , necessito di un server per testarli ( visto che
non posso usare internet devo startare un server).
La richiesta sarebbe...
Chi ha dei file server 2007 da darmi? :'(
potrete contattarmi qui su inforge, oppure, su skype ( andreinoasr96 )
Ciao a tutti
Ps: do +1 ( senno non me li passerà mai nessuno LoL)
Mi servirebbe un favore visto che il fisso non va piu su internet ( motivi familiari <.<).
Dovrei testare qualche effect, ma per fare ciò , necessito di un server per testarli ( visto che
non posso usare internet devo startare un server).
La richiesta sarebbe...
Chi ha dei file server 2007 da darmi? :'(
potrete contattarmi qui su inforge, oppure, su skype ( andreinoasr96 )
Ciao a tutti

Ps: do +1 ( senno non me li passerà mai nessuno LoL)