Discussione Chi mi può fare un favore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sir BlackDay

Utente Emerald
22 Settembre 2011
1,060
42
441
508
Ultima modifica:
Salve a tutti...
Mi servirebbe un favore visto che il fisso non va piu su internet ( motivi familiari <.<).
Dovrei testare qualche effect, ma per fare ciò , necessito di un server per testarli ( visto che
non posso usare internet devo startare un server).
La richiesta sarebbe...
Chi ha dei file server 2007 da darmi? :'(
potrete contattarmi qui su inforge, oppure, su skype ( andreinoasr96 )
Ciao a tutti :D
Ps: do +1 ( senno non me li passerà mai nessuno LoL)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom