Domanda [CHIARIMENTI] 4STORY IT/DE PUBLIC HACK [EC] By LEGOLAS93 & GIOSHUA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gydekk

Utente Electrum
8 Settembre 2009
252
47
35
162
ALLORA RAGAZZI , SICCOME MOLTI DI NOI NON RIUSCIAMO A FAR PARTIRE IL NUOVO PUBLIC HACK DI LEGOLAS E GIOSHUA HO APERTO QUESTA DISCUSSIONE PER CHIEDERE A COLORO CHE CI SONO RIUSCITI DI COMMENTARE E POSTARE UNA BELLA GUIDA:

1* DIRE SE FUNGE SUI SISTEMI 32/64 BIT
2* SPIEGARE IL CORRETTO FUNZIONAMENTO
3* SPIEGARE COME FAR PARTIRE L'HACK.

****ASPETTIAMO VOSTRE NOTIZIE****
 
Io ho windows 7 ultimate a 32 bit... il primo postato da gioshua non mi partiva quindi ho scaricato la "Final Release" sul loro sito ... cioè... vabbè c'è nella guida di gioshua... quella a me funziona.
 
io ho spiegato come l'ho fatto partire nell'altro post.
FUnziona su Win 7 Home Premium 64 bit.

Io ho win 7 home premium 64 bit e non mi funziona! Cioè mi da un errore quello che ho postato sulla discussione principale pubblicata da Gioshua..
Io poi avendo un pg liv 72 non li userò su quel pg ma su un altro liv 1. :\
 
Server side significa che sei controllato.
Ti faccio un piccolo es. tu vai al doc (qualunque doc dal 10 al 80) e killi con un colpo un mob quel mob manda un messaggio e vieni automaticamente bannato.
Se non ci credete ditelo a raffa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Klaus H.
infatti mi sembra strano, l'unica cosa dell'hack che mi dava fastidio all'inizio è l'obfuscator.xz, che non ho ancora capito se viene usato per offuscare i codici oppure per un controllo remoto del pc.
 
ti ho detto che lo faccio, lo sto salvando in HD e lo posto su YT dopo... non riesci ad aspettare un po'?!?!?
Mamma mia...
Comunque prima di fare il tutto, mi sono dimenticato di mettere nel video il " Disattiva l'antivirus ", io invece ho messo il file come " sicuro " con Microsoft security essential...

P.s: spero almeno di essere ricompensato con qualche punto esperienza :asd:
 
ti ho detto che lo faccio, lo sto salvando in HD e lo posto su YT dopo... non riesci ad aspettare un po'?!?!?
Mamma mia...
Comunque prima di fare il tutto, mi sono dimenticato di mettere nel video il " Disattiva l'antivirus ", io invece ho messo il file come " sicuro " con Microsoft security essential...

P.s: spero almeno di essere ricompensato con qualche punto esperienza :asd:

Allora lo aspettiamo..
 
Ciao a tutti sn nuovo... io ho gia scaricato l'ultimo hack postato da voi solo che nn riesco a farlo funzionare e desidererei che qualcuno mi potesse spiegare =) contattatemi
 
Ciao a tutti sn nuovo... io ho gia scaricato l'ultimo hack postato da voi solo che nn riesco a farlo funzionare e desidererei che qualcuno mi potesse spiegare =) contattatemi

1- Il primo messaggio serve per presentarsi.
2 - Stiamo aspettando ColdFury che posta il video di come far partire l'HACK , neanche la maggior parte di noi non è riuscito a far partire l'hack.
 
Ultima modifica:

Allora lo aspettiamo..

e la prossima volta almeno, chiedilo con più gentilezza...penso sia la cosa migliore
@Gunzo: il primo messaggio usalo per presentarti nella sezione Presentazioni

---------- Post added at 16:32 ---------- Previous post was at 16:22 ----------

[video=youtube;utRV_4ryVrU]http://www.youtube.com/watch?v=utRV_4ryVrU&context=C302b2bfADOEgsToPDskLvq_kqaaaHnuAEOujsDU0-[/video]
ecco il video, pensavo la qualità fosse migliore ;)

Accettati + 1 e mi piace ^^

Per Gydekk, queste sono le soluzioni al problema che ho trovato sul loro sito:
1) You get injection failed?
It's because you dont got into your .publichack.Rar the .dll file because you got any antivirus On and it delete the file
So delete your Anti Reboot your pc And Try again

2)Could not file inject elitecheaters.dll?
Try to rename Elitecheaters to Elitecheaters.dll < the .dll file must got that name


3) I Open the injector but when i open the game injector not injection?
When you Run win7-Vista you must always run the injector Us Admin


4)
You download the hack but you take Error: Settings not found ..
The answer is simple: It's because you put all download files at the settings folder incloud at .rar file
So make new folder at your deskop Download again the hack And put all files from .rar file at the new folder at your deskop
 
  • Mi piace
Reazioni: Klaus H.
ho seguito attentamente il video ( scusate se sn stato scortese =)) ma qnd tu fai su elitecheaters apri con .... tu premi su Apri come amministratore ... io nn ho apri come amministratore infatti nn mi parte

---------- Post added at 17:07 ---------- Previous post was at 17:05 ----------

anche a me dice failed injected e nn so che significa :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.