Chiarimenti Cheat LC ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angle

Utente Silver
25 Febbraio 2009
9
2
0
57
Ciao a tutti, dopo numero prove fatte con cheat engine, e vari hack da voi rilasciti non riesco a trovare il modo di non crashare menre uso l'attack speed e vedo che tutti hanno questo problema, ma ha cosa è dovuto? se fosse un sistema di protezione dovrebbe agire anche sullo speed hack, o sul range, sul teleport o su qualsiasi altro cheat... ho provato anche nella versione usa e qualsiasi altro bot e hack esistente crasha tranne se ogni volta non mi cerco gli address cn cheat engine. vorrei solo capire se è questione di inserire un value giusto oppure bho...chiedo solo dei chiarimenti.

Per chi vuole flammare o spammare, fatelo in un altro tread pls ^^

ringrazio tutti in anticipo per i chiarimenti
 
quando il server riceve troppi pacchetti tutti in una volta (ovvero quando attaccate o vi muovete a velocità molto piu alte del normale) allora chiude la connessione.
e non c'è molto da fare per evitarlo se non evitare di esagerare con i valori
 
sospettavo di questo, ma non ne ero sicuro...ti ringrazio :) quindi alla fine della fiera e un sistema di protezione...un ultima domanda:
a te crasha? se no ke valori usi in cheat engine per non far crashare?
 
io con una canaglia ho speedatk normale a 8, con il chet lo posso mettere solo a 7 gia' a 6 crasha in 5 minuti.....
cmq anche a 7 ogni tanto crash.....
 
ieri sera ho provato a impostare l'attak speed a otto, e funzionava da dio, nessun crash, ho ho deciso di usare i kerr rossi lvl 12 (quelli ke aumentano il danno) dopo 3 mob ke ho killato sono crashato, ho rifatto tutto senza usare i kerr rossi e non sono crashato, poi ho riprovato a usare i kerr e dopo qualche mob sn di nuovo crashato...sembra quasi ke il server ti manda in crash quando lo stesso pg killa troppi mob uno dietro l'altro xò bho nn vorrei dire ******ate... ma nn riesco davvero a trovareil modo di far funziona di cheat! :omfg:
 
se io ne killo 3 ogni 5 minuti mi crasha dopo 20 minuti, se ne killo 6 crasha al 7 mob, ma questo se uso attack speed dovrei provare ad usarlo senza move speed
 
impostate speed attack, killate 1 mob, disattivate e aspettate 10 secondi, ricominciate
dovrebbe funzionare
 
più tardi provo, anke se faccio prima senza hack a killare :) va bene x expare se vado a sfingi ma nn per fare PA :(
 
potete usare l'hack anche per allenare il pet. diminuite la velocità di attacco (tipo a 9999) e attaccate un cane per esempio. dovrebbe impiegarci un eternità ad ucciderlo e intanto il pet si allena.
comunque quando giocavo (avevo la tizia che spara con la balestra) impostavo il range a 28 e attackspeed a poco meno del normale (di 2-3 al massimo) e attaccavo le bestie cornate (questo a livelli molto bassi) ed expavo molto senza crashare, siccome sono lente mi allontanavo prima che mi prendessero e le attaccavo così senza perdere punti vita
 
potete usare l'hack anche per allenare il pet. diminuite la velocità di attacco (tipo a 9999) e attaccate un cane per esempio. dovrebbe impiegarci un eternità ad ucciderlo e intanto il pet si allena.
comunque quando giocavo (avevo la tizia che spara con la balestra) impostavo il range a 28 e attackspeed a poco meno del normale (di 2-3 al massimo) e attaccavo le bestie cornate (questo a livelli molto bassi) ed expavo molto senza crashare, siccome sono lente mi allontanavo prima che mi prendessero e le attaccavo così senza perdere punti vita

No ci sono i cani in last chaos...ti sei confuso con metin
 
non so che dirti, in questo modo ho fatto 25 minuti buoni di gioco uccidendo bestie cornate senza crash (dopodichè mi sono rotto è ho chiuso tutto).
forse metti valori più alti dei miei
 
Su last chaos italia cheat engine serve solo per allenare il pet. perchè il serve non regge e si perde la connessione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.