Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La campana ha più valore attacco magico del ventaglio?? Ma prima di sparare cazzate giocate almeno su metin??Assolutamente meglio la campanella, pochè ha un valore d'attacco magico maggiore rispetto al rozzo ventaglio che in logica dovrebbe esser usato perlopiù nell'exp, francamente lo shamy punta a far danno sulle sue skill e non a campanellare o ventagliare il pg come se fosse un war corpo. Dicendoti questo dovresti capire TUTTO. I trafigenti non servono ad una ceppa, mettendo della dex o consiglio caldamente per i shamy cura di puntare anche sulla velocitá magia, essenziale per uno shamy ancor di più per il cura,.
Lascia stare la stronzata della % di riflettere come bonus, ammenoche non ne abbia 500% rifletti ben poco, dunque per lo scudo opterei più per: antistun, mezzi,blocco,int, dex.. questo se shoppi o dio scende dall'alto dei cieli e ti benedice, siccome credo sia poco fattibile inserire quella serie di bonus, accontentati anche di antistun,int,mezzi e se vuoi distinguerti dai soliti nabbetti e ambire a diventare non dico forte, ma guardabile opta anche per il blocco .
Per i rari lascia stare gli hp che ben poco servono, punta sui critici e int.
Penso d'averti illustrato un po' come stanno le cose, spero d'esserti stato d'aiuto amico. Bye
wut, spero tu sia sarcastico ahaha
1. Dipende, di solito è meglio un ventaglio.
2. Lo status esce soltanto su due item: armi e scudo.
Il ventaglio/campana puoi impostarlo cosi: Intelligenza, mezzi, critici, velocità magia/veleno e destrezza.
Mentre lo scudo: intelligenza, mezzi, antistun, bloccare attacco corporale e destrezza.
4. I critici escono come bonus normali, come bonus base degli item (esempio bracciale lacrime oppure orecchini lacrime) e con l'utilizzo delle Rugiade. Io ti consiglio di mettere soltanto Hp e Intelligenza. Poi se i bonus rari dispongono anche della resistenza contro razze, allora puoi dare sfogo alla tua fantasia.. e di fare un misto con hp e resistenza, resistenza e resistenza, hp e int. E tante altre combinazione, anche con hp/intelligenza e forte contro.
Se già hai 100% è inutile andare oltre, non cambierebbe nulla.Quindi farebbe più danni mettendo full int e non mettendo full crit, raggiungendo 300% (in tal caso critterebbero tutte le skill)?
Lo so. La percentuale è 1/3. Se ho 300% critto tutte le skill (sempre se sono nel mio villo).Se già hai 100% è inutile andare oltre, non cambierebbe nulla.
Comunque la % critica di una skill non è mai 100% ma molto più bassa ed i critici che ottieni senza 6 e 7 sono più che sufficienti.
Per l'arma io ho sempre usato la campana e mi sono trovato benissimo.
I rari da PVP ti consiglio di mettere hp e int (come per rissa) se poi ci sono le resistenze e i vs è un'altra cosa....
Si beh critti tutte le skill, ma sostituendo critici a int il colpo critico del set 300% sarebbe inferiore rispetto al danno normale di un set full int (che per giunta è +35)Lo so. La percentuale è 1/3. Se ho 300% critto tutte le skill (sempre se sono nel mio villo).
Si, tutte le skill di attacco della shamana cura e drago vengono potenziate dal valore di attacco magico, in particolare la skill Curare fa eccezione tra le slill di autobuff ed anch'essa viene influenzata dal valore di attacco magicoIl valore attacco magico influenza il danno delle skill della shamy ?
Su un server test ho provato una shamy drago al 105 con la campana del liv 1 e a skill mi fa lo stesso danno di una campana uguale moddata con 1000 attacco magico .. non capisco xk il danno è uguale . Parlo di skillSi, tutte le skill di attacco della shamana cura e drago vengono potenziate dal valore di attacco magico, in particolare la skill Curare fa eccezione tra le slill di autobuff ed anch'essa viene influenzata dal valore di attacco magico
Molto strano, nelle formule delle skill presenti in skilldesc.txt é evidente che tutte le abilitá di attacco della shamy e Curare siano influenzate dal valore di attacco magicoSu un server test ho provato una shamy drago al 105 con la campana del liv 1 e a skill mi fa lo stesso danno di una campana uguale moddata con 1000 attacco magico .. non capisco xk il danno è uguale . Parlo di skill
Ma cosa mi tocca leggere, ventaglio in exp? Ma l'hai mai usata una shamy? il ventaglio da ciuco sventaglia solo in avanti come i pugnali, che stai dicendo?campana in pvp perchè ha più valore d'attacco magico? LA CAMPANA? wut, la campana ha meno attacco magico del ventaglio