Ultima modifica da un moderatore:
Allora, prima cosa Buona Pasqua a tutti, questa mattina come di consueto sono venuto a dare un'occhiata alle nuove release quando ad un certo punto ho trovato http://www.inforge.net/community/me...r-privati/256932-decrypter-storyofmetin2.html
Quello che io mi chiedo e se questo tizio di nome stefano sia normale oppure abbia qualche problema mentale, adesso lo preso come una presa in giro nei miei confronti, quindi sto aspettando che un amico mi riuppi il client di un suo vecchio server, privilegemt2 o una cosa simile, e posterò qui il decrypter.
Ciao.
Quello che io mi chiedo e se questo tizio di nome stefano sia normale oppure abbia qualche problema mentale, adesso lo preso come una presa in giro nei miei confronti, quindi sto aspettando che un amico mi riuppi il client di un suo vecchio server, privilegemt2 o una cosa simile, e posterò qui il decrypter.
Ciao.


e poi ricordo a coloro che dovesserò usarlo che ogni 15 minuti crasha ...