Domanda Chiarimento: ma qui mi prende per i fondelli? <stefanothehacker>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Teddy

Utente Electrum
4 Marzo 2012
213
28
29
112
Ultima modifica da un moderatore:
Allora, prima cosa Buona Pasqua a tutti, questa mattina come di consueto sono venuto a dare un'occhiata alle nuove release quando ad un certo punto ho trovato http://www.inforge.net/community/me...r-privati/256932-decrypter-storyofmetin2.html
Quello che io mi chiedo e se questo tizio di nome stefano sia normale oppure abbia qualche problema mentale, adesso lo preso come una presa in giro nei miei confronti, quindi sto aspettando che un amico mi riuppi il client di un suo vecchio server, privilegemt2 o una cosa simile, e posterò qui il decrypter.
Ciao.
 
Hahaha ti stimo fratello, Buona Pasqua anche a te :D
Comunque volevo dirti che ormai if si è in qualche modo "adattato" alle stron... di stefano, fa sempre così...
IGNORALO!
 
Hahaha ti stimo fratello, Buona Pasqua anche a te :D
Comunque volevo dirti che ormai if si è in qualche modo "adattato" alle stron... di stefano, fa sempre così...
IGNORALO!
Prima di ignorarlo una piccola vendetta me la prendo, la cosa che mi fa ridere e che nel post lui dice che ha scompattato il client grazie alle suo conoscenze del py :oddio:

---------- Post added at 09:33 ---------- Previous post was at 08:52 ----------

http://www.inforge.net/community/me...-bby-stefanothehacker-aperto.html#post2552691 io le promesse le mantengo sempre.
 
Prima di ignorarlo una piccola vendetta me la prendo, la cosa che mi fa ridere e che nel post lui dice che ha scompattato il client grazie alle suo conoscenze del py :oddio:

---------- Post added at 09:33 ---------- Previous post was at 08:52 ----------

http://www.inforge.net/community/me...-bby-stefanothehacker-aperto.html#post2552691 io le promesse le mantengo sempre.

Avrai risolto qualcosa se è chiuso non vale molto ma bravo bambino :sisi: e poi ricordo a coloro che dovesserò usarlo che ogni 15 minuti crasha ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom