Domanda Chiarimento sul Router Wi-Fi Huawei E5330?

FearCaptainClaw

Utente Iron
27 Novembre 2018
1
1
0
15
Salve a tutti, avrei un dubbio riguardo al router Wi-Fi Huawei E5330, il quale supporta questi sistemi operativi di Windows: XP, Vista SP1/SP2, Windows 7 e Windows 8 mentre Win 10 non è specificato. Quindi la mia domanda è la seguente, potrei avere dei problemi di funzionamento con un windows 10?
Grazie in anticipo.
 
Non credo ci sia molto senso in questa domanda...è un router wifi quindi basta che il computer con windows 10 abbia una scheda wifi e il gioco è fatto...la compatibilità non sò perchè la mettano...quindi vai tranquillo non ci saranno problemi, non importa la versione del sistema operativo...almeno a me è sempre funzionato tutto anche se dice che non è compatibile.

spero di esserti stato utile.
 
Non credo ci sia molto senso in questa domanda...è un router wifi quindi basta che il computer con windows 10 abbia una scheda wifi e il gioco è fatto...la compatibilità non sò perchè la mettano...quindi vai tranquillo non ci saranno problemi, non importa la versione del sistema operativo...almeno a me è sempre funzionato tutto anche se dice che non è compatibile.

spero di esserti stato utile.
Penso mettano la compatibilita' per il fatto che talvolta nel router inseriscono software per l'amministrazione del router (che uno fa tranquillamente all'indirizzo del gateway di rete) o software di altro genere, ma non ne sono sicuro
 
Penso mettano la compatibilita' per il fatto che talvolta nel router inseriscono software per l'amministrazione del router (che uno fa tranquillamente all'indirizzo del gateway di rete) o software di altro genere, ma non ne sono sicuro
In effetti può essere, ma sono interfacce web che vengono gestite dal browser...bho non lo so :D
 
I router funzionano indipendentemente dal sistema operativo
Messaggio unito automaticamente:

Non a caso ogni PC è dotato di una scheda ethernet :)